[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con uno sfondo così soave e rilassante...non mi sembra adatta la scrittura a modi cola sangue.......però l'idea e buona.

questa è la prima prova

ogame4rm.jpg

questa la seconda con l'aggiunta di un piccola pattnern. ditemi cosa devo modificare ;)

ogame28ub.jpg

La scritta si mimetizza con lo sfondo, falla di un altro colore o mettici un contorno chiaro.

Meglio la prima tra le due: la seconda ha un filtro che la rovina troppo...
comunque se ne hai altre postale, poi vediamo di arrivarne a una nei prossimi 2 giorni...

cmq per metterla in ogame che fai? collegamento ad imageshack?

si, un collegamento a imageshack e poi la metti in logo.

ne ho fatta un'altra stavolta partendo da zero.

PS: la scritta simile allo sfondo è una cosa voluta nelle immagini.

PPS: stavo pensando di fondere l'immagine di quella costellazione con quella che ho fatto io che sembra un buco nero. che ne dite?

ogame37jh.jpg

-.- -.- -.- no comment -.- -.- -.- ma fate tutto di nascosto? -.-

I profeti Sono contrari Alla cosa e non intendono in nessun modo parteciapre a questa nuova alleanza formata di nascosto e se aggiungo a tradimento -.-

greengio ha detto:
Abbiamo fatto tutto di nascosto ? NOn credo... Più alla luce del sole di così... :)
Green mi pare giusto però che io sia admin :D i 3/4 della nuova alleanza erano miei vecchi sudditi :D

Beh, Nem3Sis, nel senso, è stato scritto tutto sul forum, non è che abbiamo fatto tutto in pvt senza dirtelo.
se poi non l'hai letto non ne abbiamo colpe

NeM3Si ha detto:
tant'è vero ke io nn ne sapevo nulla -.-

va be buona fortuna

Scusa ma il forum è accessibile a tutti quindi non vedo cosa abbiam fatto di cosi segreto... :) In oltre è stata creata un'alleanza di THG a cui tu avevi già detto di non volerti associare... Dove sta il problema ora ? :) proprio non capisco... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro