[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non voglio il tuo spionaggio, anche io ho le sonde spia adesso. ok nemesi apparte che ho speso tutte le mie risorse e non potrai ciullarmi molto, ma sappi che tutto THG domani ti attaccherà!!!

un'alleanza THG è un bellissimo progetto e come membro anziano et afezionados al forum non voglio assolutamente rimanerne fuori....

debbo anche dire che Nemesi ci ha fatto conoscere il gioco pertanto ritengo doveroso invitarlo ufficialmente ad unirsi alla nuova grande alleanza

dai Nemesi non puoi rifiutare... formiamo questa grande alleanza avrà un futuro glorioso et prosperoso e soprattutto ci divertiremo tutti assime:asd::asd::asd:

Simonro, libero di fare e dire quel che pensi, così come Nem3si...

comunque capi o non capi: Ludus infatti è stato elevato di grado parecchio, il suo operato è pressoche totale e probabilmente sarà prima o poi messo come nostro pari;
quando ero nell'alleanza di Nem3Si nonostrante ero una delle prime ad essermi iscritte ero un utente normale.

Nem3si ha rifiutato prima di sapere come ci saremmo comportati nei suoi confronti; sta di fatto che ad alcuni utenti sono già stati dati dei riconoscimenti, sia che essi siano di Toms sia che siano "amici" di Luus, e non come avveniva in phofets dove i riconoscimenti spettavano ai membri di nightforce.

Comunque ognuno gestisce le cose come vuole, infatti si è liberi di farlo.

L'alleanza nata col nome di THG aveva lo scopo in un certo senso di essere il riferimento di questo forum (cosa che, anche nem3si stesso sa, non è la sua che si basa quasi interamente su nightforce) e di coinvolgere così diversi utenti.
Riguardo al comando e ai capi: vedremo se la nostra sarà una dittatura o invece qualcosa di più democratico... Noi optiamo per la seconda, cosa che personalmente non avevo visto nella vecchia alleanza.

Scusa andytek proprio nn la capisco, Guarda ke i riconoscimenti sono stati dati a thg ANZi la maggior parte era loro

TIX , Enonva , REleXIOn e TE DI THG e FUNFORUm e MRk d nightforce

mi sembre ka i riconoscimenti siano stati dati più a thg nn credi? allora xkè sostieni il contrario???

POi scusa ke privilegi vuoi avere? all inizio del gioko poi è quasi del tutto impossibili averne.

Invece avevate dei doveri , in parte compiuti, vedi tix enonva e relexion -.-

va be i fatti ci sono poi se li vuoi negare completamente allora è un discorso a senso unico

Non è il caso di scaldarti, Nem3si, non ti sto facendo una guerra personale....
L'hai detto tu stesso che è un gioco, restiamo quindi nel gioco ;)

Beh, intendo dire che nel momento in cui i ssj5 erano prossimi ad attaccarci non c'è stata una richiesta democratica su da farsi... Non eravamo nelle condizioni di tentare un attacco perchè la maggior parte dei nostri utenti non era nelle condizioni di difendersi in caso di un contrattacco....

E mi permetto anke di dire,

Ke mentre gli altri elite si sono dati molto da fare, Relexion sul forum di og , tix ed enonva Hanno aiutato gli altri e sono saliti molto di livello ( tu manko ti sei registrata al forum )

Tanto x farti capire c'era un utente normalissimo di nick kenny , ke appena entrato si è dato da fare così tanto cercando alleanza , ha scritto la miniguida , l elenco dei bug , Ke l ho subito nominato guardiano .
tu invece ke hai fatto?

quindi nn credo ke tu possa criticare nessuno

poi nn so il xkè da quando gioki a questo gioko nn mi hai rivolto la parola una volta , va be andytek se pensi di stare nel giusto fa come credi io nn ho più nulla da aggiungere

ps: che scelta democratica volevi fare se ci attaccavano? ci difendiamo o nn ci difendiamo ? :asd: :asd:

Secondo raid partito in questo momento, sempre lo stesso bersaglio, visto che al primo giro è stato avaro....:asd:

Vi consiglio, per i primi raid, di farlo con una nave cargo piccola e almeno un caccia leggero, possibilmente raidando un pianeta che non faccia parte di nessuna alleanza o perlomeno di una alleanza composta solo da lui o pochi altri...controllate, non andate a schiantarvi contro qualche cannone di Gauss....:asd:

Da DARK KAIN :toccato: :asd: :asd:
Raga come si fa ad attaccare i pianeti: Volevo attaccare dei pianeti + piccoli del mio che nn avevano nessuna alleanza (Kirandia 1:392:6 e Rafik 1:392:9) ma quando vado ad inviare la mia :biglaugh: invicibile armada :biglaugh: perdon flotta :lol: mi dice "Questo pianeta non può essere attaccato a casua della protezione niubbo" :cry: :cry:
Ma che significa e come faccio???

p.s faccio parte anch'io del clan... :eek:

Kain ha detto:
Da DARK KAIN :toccato: :asd: :asd:
Raga come si fa ad attaccare i pianeti: Volevo attaccare dei pianeti + piccoli del mio che nn avevano nessuna alleanza (Kirandia 1:392:6 e Rafik 1:392:9) ma quando vado ad inviare la mia :biglaugh: invicibile armada :biglaugh: perdon flotta :lol: mi dice "Questo pianeta non può essere attaccato a casua della protezione niubbo" :cry: :cry:
Ma che significa e come faccio???

p.s faccio parte anch'io del clan... :eek:

Se il giocatore è troppo debole non puoi attaccarlo...ve ne accorgete perchè vengono indicati con lo username verde invece che bianco...;)

Grazie per l'informazione ci avevo pensato allora asp che si fa bianco e come si fa gli attacco e conquisto questi 2 pianeti in nome di THG!!!!!!1 LOL

Si però ripeto che abbiamo bisogno di piazzare un 3d evidenziato nel forum chiacchiere se vogliamo fare un bel gruppo.
La gente che legge "giochi per pc" è poca e non diventeremo mai tantissimi così.
Dai che non è una grande richiesta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro