[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho detto che hai fatto la spia, NeM,
Avevo pensato che magari ti avevano potuto bannare perchè hai scritto il messaggio con la parolaccia...

Comunque questa cosa è un po' esagerata.

Ma Tix, che frase hai scritto?

ragazzi mi sa che le mie navi sono state distrutte :( non ne ho più notizia. sentivo che stavano tornando ma poi niente più.

Ludus ha detto:
ragazzi mi sa che le mie navi sono state distrutte :( non ne ho più notizia. sentivo che stavano tornando ma poi niente più.

Fai così , vai alla sezione galassia , guarda il pianeta ke hai attaccato , se ci sono detriti significa ke sei gay :D

Raga io ho provato a registrarmi ma qualcosa non va, il primo tentativo è andato male ed ora mi dice che "DIDAC" e il mio indirizzo email sono già in uso, ma non ho ricevuto alcuna email...

EDIT. ho chiesto l'invio della password e mi è arrivata, mi chiamo DIDAC ma il nome del pianeta dovrebbe essere "DIDAC PLANET" :ghigno2:

Ultima modifica da un moderatore:
La mail mi è arrivata, tutto ok,
Riguardo al forum invece pare che ci sia già un altro DIDAC registrato... :boh: (ma nel gioco come DIDAC ci sono solo io o l'univocità è garantita dalla chiave "user + nome pianeta"?

DIDAC ha detto:
La mail mi è arrivata, tutto ok,
Riguardo al forum invece pare che ci sia già un altro DIDAC registrato... :boh: (ma nel gioco come DIDAC ci sono solo io o l'univocità è garantita dalla chiave "user + nome pianeta"?

Era ora... :asd: :asd: :asd: ;)
Benvenuto a bordo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro