[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è importante patteggiare..
Ed è importante capire come sia potuto essere stato Bannato Tix...
E chi lo ha fatto..

Ok ragazzi, questo è lo spirito giusto. Se il gioco ti banna automaticamente è una cosa, se lo ha bannato qualcuno bisogna capire chi, ma credo che sia la prima.
Stiamo tranquilli con gli attacchi. Oggi penso che i membri aumenteranno ulteriormente e poi inizieremo a pensare a qualche strategia, inclusi gemellaggi, che sono importantissimi.
E ripeto di mettere un avviso dove sia + leggibile, non vorremo mica farci fregare da HWU?

intanto ho trovato questo

http://ogame171.de/game/pranger.php

e poi ecco qui il motivo del ban. è automatico

infatti il ban automatico non ha senso dato che non è stato chiarito che ogni parola "leggermente oltre la buona educazione" viene considerata insulto:

Se io scrivo faccio il pazzo che voglio ---> ban

Se dico sono un cazzone ---> ban

Se dico cavolo sono un gay dovevo fare quell'upgrade---> ban

Di per se la cosa non ha senso, se poi le parole "da ban" non sono neanche elencate uno finisce per non mandare più messaggi...

da questo link http://www.ogame162.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=482&highlight=ban

cmq potri aprire un topic dicendo che è stato un errore.

Bisogna mandare messaggi da piccolo lord, altro che da combattente spaziale. Bhè ora che lo sappiamo stiamo attenti.

Kain stà attaccando Adriana Planet... ma porca vacca Kain non devi attaccare quando sono troppo forti!!! era solo una spia quella e non delle navi. -.-

Male male questa cosa.... Kain, sii più prudente

Mi spiace Tix: te lo dico anche se penso ormai sia chiaro, io non c'entro col tuo ban.
Magari hanno bannato pure Nem3Si allora...

Raga io nn ho madnato nessun messaggi ooffensivo , nè tantomeno ricevuto nessun messaggio da tix , state sbagliando persona :!

ludus nn è possibile ke io ti abbia mandato un messaggio con parolaccie -.-

Ludus ha detto:
mi sa di si perchè è da ieri sera che non mi rompe più :D

forse xkè io al contrario di te il sabato sera esco -.-'''

x dimostrare che nn sono bannato ti ho mandato una flotta spia contro :D :D :D

allora non so chi è stato. ma cmq allora io l'ho eliminato quel messaggio quindi non credo di essere stato io a farti bannare.

NeM3Si ha detto:
forse xkè io al contrario di te il sabato sera esco -.-'''

x dimostrare che nn sono bannato ti ho mandato una flotta spia contro :D :D :D
pure io sono uscito :D

ho risolto con IAM. cmq Kain non devi attaccare le altre alleanze e non devi scambiare delle semplici spie con navi da guerra.

Ultima modifica da un moderatore:
ludus ma hai bevuto??? io nn sono bannato !!!

è tix quello bannato e nn mi ha mandato nessun messaggio nn so con chi abbia messaggiato -.-

cmq si in effetti è una cavolata sto fatto dei mesaggi offensivi , tipo tu scrivi al difensore: quell *erda di flotta nn è riuscita a batterti, la prossima otla sarà diverso, E ti bannano -.-

ma io non capisco se è stata una cosa in automatico o se qualcuno ha tipo fatto qualcosa.

PS: ho capito che non sei stato bannato. oltretutto tix è stato bannato per una mail circolare all'interno dell'alleanza xD

PSS: che bello tra poco avrò razziato il mio primo pianeta xD

Ludus ha detto:
ma io non capisco se è stata una cosa in automatico o se qualcuno ha tipo fatto qualcosa.

PS: ho capito che non sei stato bannato. oltretutto tix è stato bannato per una mail circolare all'interno dell'alleanza xD

PSS: che bello tra poco avrò razziato il mio primo pianeta xD

io ne ho già razziati 7 :D :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro