[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AndyTek ha detto:
no, una sola alleanza. Se sei nella nostra alleanza i punti li puoi guardare, se non sei della nostra non te li diciamo perchè sarebbe vantaggioso per i nostri nemici.
Comunque puoi sempre scorrere la classifica e trovarci :D

ah ok, era solo ke volevo essere anke con un mio amico ke si è fatto unalleanza! ma se posso avere una sola rimango con voi...

E subito vi fate vedere conquistatori e oppressori .... ottimo pensavo faste una alleanza neutrale al massimo .... bene cerchero' aiuto in altre alleanza che siano pronte nel combattere gli usurpatori come voi

Imperatore Dark gio verra' annientato.... :grrr:

bè andy il problema è che siamo circa 10-12 che ci siamo già evoluti "perfettamente" altri stanno a 1 o 0... ancora non hanno capito come funziona.
io cmq ora sono 7 metallo, 4 cristallo, 0 deuterio, 6 energia ;) stò andando bene
anche nel primo universo ho la centrale a fusione che ora uppo al 3lv, met 11lv, cri 10lv, deu 8lv, solare 12. ;)

ogame ha detto:
E subito vi fate vedere conquistatori e oppressori .... ottimo pensavo faste una alleanza neutrale al massimo .... bene cerchero' aiuto in altre alleanza che siano pronte nel combattere gli usurpatori come voi

ma chi è stò scemo?

ah cmq noi non abbiamo ancora attaccato nessuno, ma è nella natura del gioco farlo...

no. solo in una eventuale guerra tra alleanze. cmq devi rispettare le regole e non puoi fare più di un tot attacchi in 24h.

ogame ha detto:

FASTE?!?!?!?!:eek: :eek:

forse intedevi dire faceste???:nod: :ghignopin

Beh, una guerra è una guerra;
un raid o una razzia significa che ne prendi uno a caso e lo attacchi una o due volte per rubargli risorse, ma senza accanimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro