[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NO, :asd: :asd:
ci bannano dal gioco visto che nel logo si fa riferimento esplicito ad un altro sito (cioè questo)

Beh, noi come homepage abbiamo messo quella del forum, non l'homepage di toms...
comunque non penso lo intendano come spamming.

Per me rifare il logo è questione di 5 minuti; poi decidete...
Ferry, una cosa: il tuo logo è gigantesto, quando lo rimpicciolisci le scritte ne potrebbero risentire (soprattutto tom's hardware guide). Magari fallo già a dimensione ottimale, no?

Andy una Domanda...
Ma se attaccano qualcuno...
Depredano solo le risorse in essere (Metallo,cristallo etc.. etc..)
O fanno danni anche alle infrastutture....??

dovrebbero distruggere le strutture difensive e i satelliti solari.
Non so bene che ne sarebbe della flotta, ma penso che quella combatta

AndyTek ha detto:
Beh, noi come homepage abbiamo messo quella del forum, non l'homepage di toms...
comunque non penso lo intendano come spamming.

Per me rifare il logo è questione di 5 minuti; poi decidete...
Ferry, una cosa: il tuo logo è gigantesto, quando lo rimpicciolisci le scritte ne potrebbero risentire (soprattutto tom's hardware guide). Magari fallo già a dimensione ottimale, no?

No problem, ho il vettoriale ;)

Ludus ha detto:
questo è un logo che ha fatto Ferry. ora postiamo tutti i loghi che abbiamo fatto e mettiamoli a votazione. io lo devo rifare con la nuova sigla. dobbiamo anche decidere se cambiare sigla anche.

thglogo5il.jpg

questo logo mi piace dai su inseriamo questo; l'altro era bellino ma nn si addice molto per un gioco spaziale........
Vi posto due immaggina da poter modificare per il clan

Ludus ha detto:
questo è un logo che ha fatto Ferry. ora postiamo tutti i loghi che abbiamo fatto e mettiamoli a votazione. io lo devo rifare con la nuova sigla. dobbiamo anche decidere se cambiare sigla anche.

thglogo5il.jpg

Bello questo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro