Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:Il giocatore TiX ti invia il seguente messaggio circolare:
Visto e ascoltato i pareri dei membri dell'alleanza ho deciso di sospendere l'attacco e ho richiamato le mie navi, in attesa della creazione del senato che detti le linee guida dell'alleanza.
Invito quindi i giocatori più forti a sospendere tutte le attività belliche, mi sembra la cosa più giusta da fare, non rischiamo di far pagare le nostre razzie ai giocatori più deboli, ne subirebbe le conseguenze l'alleanza stessa.
Questo sintetizza il mio pensiero...(Tix ;) )
Non tutti hanno tempo fisico di evolversi al vostro passo.... :(
Quindi forse sarebbe saggio aspettare che tutti noi cresciamo un pò..
Prima di andare a spadroneggiare per l'universo.....
Potremmo pagarne per primi noi le conseguenze... e l'alleanza in seguito.. ;) :nod:
Ludus ha detto:ragazzi su consiglio di Ferry (che avuto una stupenda idea) invece di The Next Generation protremmo mettere The Holy Guild = La gilda sacra. così rispettiamo anche l'acronimo THG :D potremmo mettere come etichetta THG e poi come nome intero THG: The Holy Guide.
Andy puoi rifare il logo con scritto questo?
SteFass ha detto:Babbariiii... Gente di inaudita Viulenza... di Inaudita Ferocia....Figli del Dio Odino..... come siamo mesi a capate??:muro: Ce la facciamo a distruggere il nemico??
Scusate per l'OT... ma volevo sostenervi con il mio tifo.
Saluti a tutti
Ferry ha detto:Beh..agli amanti di Halo credo piacerà :) ...per ora è più uno sfondo che un logo :D...ma si può rimpicciolire e adattare...postate su!