[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il giocatore TiX ti invia il seguente messaggio circolare:
Visto e ascoltato i pareri dei membri dell'alleanza ho deciso di sospendere l'attacco e ho richiamato le mie navi, in attesa della creazione del senato che detti le linee guida dell'alleanza.
Invito quindi i giocatori più forti a sospendere tutte le attività belliche, mi sembra la cosa più giusta da fare, non rischiamo di far pagare le nostre razzie ai giocatori più deboli, ne subirebbe le conseguenze l'alleanza stessa.

Questo sintetizza il mio pensiero...(Tix ;) )
Non tutti hanno tempo fisico di evolversi al vostro passo.... :(
Quindi forse sarebbe saggio aspettare che tutti noi cresciamo un pò..
Prima di andare a spadroneggiare per l'universo.....
Potremmo pagarne per primi noi le conseguenze... e l'alleanza in seguito.. ;) :nod:

Toby ha detto:
Il giocatore TiX ti invia il seguente messaggio circolare:
Visto e ascoltato i pareri dei membri dell'alleanza ho deciso di sospendere l'attacco e ho richiamato le mie navi, in attesa della creazione del senato che detti le linee guida dell'alleanza.
Invito quindi i giocatori più forti a sospendere tutte le attività belliche, mi sembra la cosa più giusta da fare, non rischiamo di far pagare le nostre razzie ai giocatori più deboli, ne subirebbe le conseguenze l'alleanza stessa.

Questo sintetizza il mio pensiero...(Tix ;) )
Non tutti hanno tempo fisico di evolversi al vostro passo.... :(
Quindi forse sarebbe saggio aspettare che tutti noi cresciamo un pò..
Prima di andare a spadroneggiare per l'universo.....
Potremmo pagarne per primi noi le conseguenze... e l'alleanza in seguito.. ;) :nod:

Pienamente d'accordo ;)
Visto che ci siamo, domandina tecnica.
Lo stabilimento robotico velocizza l'estrazione di metallo/cristallo/deuterio o è indifferente?

no velocizza la costruzione delle infrastrutte.

allora lo ripeterò fino alla nausea... se non siete in top 1500 SOLO chi fa parte dell'allenza può sapere i membri, quindi non avete paura perchè in caso noi andessimo a fare guerra i nostri nemici non saprebbero i componenti dell'alleanza a parte quelli che hanno attaccato.

Il giocatore Dark Ludus ti invia il seguente messaggio circolare:
io non sono daccordo! gli idio se li vedi in classifica sono debolissimi. noi siamo una alleanza da quasi 3 mila punti, loro neanche da mille e sono 60 persone=nessuno è forte. attacchiamo il loro capo alla resa e distruggiamo il pianeta. già le sole forze di andy sono sufficienti.
io per ora non ho caccia pesanti, quindi vorrei aspettare domani in modo da avere anche io una flotta seria per l'attacco.

Facile parlare dal tuo alto..... ;) :nod:

Io sono per aspettare che tutti crescano un pò di più... ;)

ragazzi su consiglio di Ferry (che avuto una stupenda idea) invece di The Next Generation protremmo mettere The Holy Guild = La gilda sacra. così rispettiamo anche l'acronimo THG :D potremmo mettere come etichetta THG e poi come nome intero THG: The Holy Guild.
Andy puoi rifare il logo con scritto questo?

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
ragazzi su consiglio di Ferry (che avuto una stupenda idea) invece di The Next Generation protremmo mettere The Holy Guild = La gilda sacra. così rispettiamo anche l'acronimo THG :D potremmo mettere come etichetta THG e poi come nome intero THG: The Holy Guide.
Andy puoi rifare il logo con scritto questo?

Mi piace :D:D

questo è un logo che ha fatto Ferry. ora postiamo tutti i loghi che abbiamo fatto e mettiamoli a votazione. io lo devo rifare con la nuova sigla. dobbiamo anche decidere se cambiare sigla anche.

thglogo5il.jpg

Babbariiii... Gente di inaudita Viulenza... di Inaudita Ferocia....Figli del Dio Odino..... come siamo mesi a capate??:muro: Ce la facciamo a distruggere il nemico??
Scusate per l'OT... ma volevo sostenervi con il mio tifo.
Saluti a tutti

SteFass ha detto:
Babbariiii... Gente di inaudita Viulenza... di Inaudita Ferocia....Figli del Dio Odino..... come siamo mesi a capate??:muro: Ce la facciamo a distruggere il nemico??
Scusate per l'OT... ma volevo sostenervi con il mio tifo.
Saluti a tutti

Ci si diverte di più dall'interno... ;)

Ferry ha detto:
Beh..agli amanti di Halo credo piacerà :) ...per ora è più uno sfondo che un logo :D...ma si può rimpicciolire e adattare...postate su!

Ma il tuo appoggio.....?? ;)
Voglio contare su di è anche nell'universo.... :nod: ;)
Sei già dei nostri..??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro