[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque riguardo all'attacco contro gli idio nella notte dovrei riuscire a tirar su delle risorse per mettere in piedi qualcosa di sostanziale, cmq leggete la mail circolare che è più chiara... :D

ragazzi voi a ke punto siete??? anzi quanti punti avete??
p.s. si può avere un'altra alleanza? quindi in sostanza se ne possono tenere 2 alleanze? o può essere solo una??

no, una sola alleanza. Se sei nella nostra alleanza i punti li puoi guardare, se non sei della nostra non te li diciamo perchè sarebbe vantaggioso per i nostri nemici.
Comunque puoi sempre scorrere la classifica e trovarci :D

RayStorm ha detto:
domanda niubba... ma si può prendere possesso di un pianeta avversario?
Si, ma non è una cosa per niubbi, puoi colonizzare pianeti vuoti, non quelli degli avversari, ma ti serve una nave colonizzatrice.

AndyTek ha detto:
ps: sto stronzo 1:339:7 mi ha abbattuto la flotta... :(
noblesse oblige :lol:

Vabbè comunque, voi parlate di attaccare a dx e sx. Io quanto devo aspettare?
Cioè, prima che sviluppo sufficentemente quanto passa? circa? 2/3 giorni o di+?

Vai con calma Wait, fai attaccare a quelli che hanno delle belle flotte, verrà anche il tuo momento. Cmq si cresce ogni giorno di +, in teoria.

Se ciò che dite voi riguardo al vantaggio tempistico è vero dovreste diventare i più forti di tutti...
Quanti siete ora nell'alleanza?

cara andy, ho capito che sta cosa di universo 2 non ti piace per nulla.

ma basta co sta storia. che vuole puo stare anche in 2, chi non vuole non ci sta.

sto continuado a sviluppare 1 e non me ne sono dimenticato.

Non era polemico il mio messaggio, ilserafino,
non essendoci chiedevo semplicemente quanti eravate e rispondevo a Ludus che diceva che polverizza tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro