Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attacchiamoli. ho fatto una ricerca, sono 60 persone e non fanno neanche 1000 punti, questo vuol dire che sono tutte pippe :D attacchiamoli e razziamoli.Tix666 ha detto:06-13 20:41:25 Guru MSS [1:330:4] Primo Avvertimento
Al comando supremo del pianeta 666.
I nostri potenti radar hanno intercettato manovre della vostra flotta nella nostra orbita. Sappiate che qualsiasi atto di ostilità nei nostri confronti, anche solo di sonde spia, sarà inteso come una immediata dichiarazione di guerra nei confronti dell'intera alleanza IDIO. Badate bene a ciò che fate.Non varcate la soglia di un abisso che potrebbe inghiottirvi. Speranzosi vi ricordiamo che dura sorte aspetta il vile aggressore di un confratello.
Amm. Gurux.
Questi sono fuori...:asd:...gli ho solo mandato una sonda spia, ed è tornata...lui me ne ha mandate 3, ma non sono tornate, le sue...:ghigno2:
Non mi sembra che i tuoi seguaci ti abbiano dato ascolto :asd:NeM3Si ha detto:Tranqui nn accadrà, nn cambiamo universo x essere primi :asd: :asd:
a me piace sudarle le cose :P
ps: poi nn è detto ke ki prima inizia è più forte , anzi -.-
Potresti ripeterlo?homer81ct ha detto:io sto cercando di xxxxxxxx. Per ora ho xxxxxx
SteFass ha detto:Ragazzi.. io non gioco ma faccio il tifo per voi!! :eyes: Chiunque sia il vostro avversario... Capate in bocca a tutti!!:muro: Se avete bisogno di una mano venitemi a chiamare. :grrr: