[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si tix non c'è l'ho solo io la flotta,ma lo sai che siamo messi meglio di voi...quindi facciamo alleanza!!!!!!!!eh eh eh :D
Se dipendesse da me era già fatta!

simonro ha detto:
si tix non c'è l'ho solo io la flotta,ma lo sai che siamo messi meglio di voi...quindi facciamo alleanza!!!!!!!!eh eh eh :D
Se dipendesse da me era già fatta!

Io so che molti di voi hanno cominciato a giocare prima di molti di noi, so che avete un giocatore che conosce benissimo le regole e i meccanismi del gioco, so che avete un forum specifico per i giochi e una sezione dedicata proprio per questo, e quindi avete un certo vantaggio...ma è un gap che si può colmare, almeno è quello che credo io...:nod:

Tix666 ha detto:
Io so che molti di voi hanno cominciato a giocare prima di molti di noi, so che avete un giocatore che conosce benissimo le regole e i meccanismi del gioco, so che avete un forum specifico per i giochi e una sezione dedicata proprio per questo, e quindi avete un certo vantaggio...ma è un gap che si può colmare, almeno è quello che credo io...:nod:

:nod: ;)
Conta crederci......

Sicuramente è un handikap che si può colmare...sennò non penso che molti utenti si iscrivevano sapendo che poi venivano distrutti di sicuro dalla prima flotta + forte che gli si presenta davanti...ognuno tenta le proprie strategie,sperando siano profique..

Cmq dai simon, non fare il cattivo, restiamo amici...
comunque in attesa del forum, dato che le mail circolari sono un optional ho bisogno disperato di cristalli, qualcuno baratta con del metallo?

ps: sto stronzo 1:339:7 mi ha abbattuto la flotta... :(

AndyTek ha detto:
Cmq dai simon, non fare il cattivo, restiamo amici...
comunque in attesa del forum, dato che le mail circolari sono un optional ho bisogno disperato di cristalli, qualcuno baratta con del metallo?

ps: sto stronzo 1:339:7 mi ha abbattuto la flotta... :(

ban..ban..ban..ban..

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Raga volevo sapere se si può commerciare tra universo 1 e universo 2 ???????? (senza essere bannati) Cmq io ci ho provato dall'universo 1 a 2; ho inserito le cordinate ma mi mandava il cargo su un altro pianeta!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro