[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non volevo andasse persa!!! :D :biglaugh: :lol: :lol:
mi piaciono le foto!!! :lol:
GRazie grazie.
Cmq state attenti se capita qualcuno di qualche clan avverso...sono cavoli con in mano una cosa del genere!!

simonro ha detto:
Non volevo andasse persa!!! :D :biglaugh: :lol: :lol:
mi piaciono le foto!!! :lol:
GRazie grazie.
Cmq state attenti se capita qualcuno di qualche clan avverso...sono cavoli con in mano una cosa del genere!!

Potrei non mangiare domani.... :(

:asd: :asd:

e quello vi ha mandato un poema per avvertimento...è da solo poverino, un clan di una persona......non avrà neanche un punteggio alto e se la banfa così!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque non siamo molto organizzati, ci vorrebbe una sezione visibile solo ai membri dell'alleanza, come il "Tempio" sul forum dei Profeti di Neme, ad esempio....visto che qui abbiamo le spie in casa...

Non sono una spia, avete fatto tutto alla luce del sole, come avete detto a nem3siz,e io non ho fatto altro che guardare alla luce del sole, in tutta la sua liberta....quindi dirmi spia è un pò avventato vista la vostra maleorganizzazione.
Non credi?? ;)

Tix666 ha detto:
Comunque non siamo molto organizzati, ci vorrebbe una sezione visibile solo ai membri dell'alleanza, come il "Tempio" sul forum dei Profeti di Neme, ad esempio....visto che qui abbiamo le spie in casa...
Quoto al 100%, così forniamo solo info agli avversari.

Poi se mi dici che sono una spia..mi giudichi nemico..quindi dovrei postare la vostra situazione nel mio clan...visto che dici che sono spia!! :biglaugh: :biglaugh:
Ma non lo sono...forse.... :asd:
Non ve la prendete..sto scherzando...

rega ma non bisogna mica essere collegati... potete anche chiudere la finestra... e su internet continuerà a giocare anche se non siete collegati... cmq per il momento sto nell'universo 1... devo ancora capire come si gioca :D

Ti ricordo che io ero un Elite nell'alleanza dei Profeti...avrei potuto copiare tutte le info sulla vs alleanza dalla sezione Tempio, prendere le coordinate dei pianeti, ecc ecc...invece non l'ho fatto, anzi, Neme lo può confermare, quando ho lasciato i Profeti ho chiesto espressamente di essere tolto dalla visibilità della sezione, mi sembra di essere stato anche troppo leale...

Chiedete a tutti i vostri membri se ho sferrato qualche attacco...ho una flotta che mi consente di abbattere le prime difese....lo sto facendo?Non mi pare...vi ho avvertito,se non lo facevo quel post era ancora lì,adesso l'ho messa sullo scherzo,come si era ben capito prima,non ho ricevuto neanche un grazie per avervi avvertito, sto ricevendo tutt'altro..... :nod:

un po' di domande... ma da qualche parte c'è un regolamento o roba simile? Lo scopo del gioco? Si può avere una mappa completa per capire più o meno dove siamo? Quante colonie posso avere? Quante truppe mi servono per colonizzare? Come funziona un attacco? ...troppe domande? ... :D

simonro ha detto:
Chiedete a tutti i vostri membri se ho sferrato qualche attacco...ho una flotta che mi consente di abbattere le prime difese....lo sto facendo?Non mi pare...vi ho avvertito,se non lo facevo quel post era ancora lì,adesso l'ho messa sullo scherzo,come si era ben capito prima,non ho ricevuto neanche un grazie per avervi avvertito, sto ricevendo tutt'altro..... :nod:

Non ce l'hai solo tu la flotta....:asd:...cmq chiudiamola qui, ok? se ti sei sentito offeso per le mie parole ti chiedo scusa :)

x Toby: svuota i messaggi privati, altrimenti non posso risponderti....;)

quindi come ha detto greengio vi fate una sezione privata,ed io che stavo spingendo per fare l'alleanza con voi....cattivi!!!! :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro