[OGAME] THG - The Holy Guild

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma siete pazzi a mettere quei dati in esposizione così??
eh eh eh Grazie per l'informazione...... :lol: :lol: :lol:

Ludus.. voglio vedere i tuoi progressi......
In universo1..
Hai affermato che ce la puoi fare....
Ci conto.... ;)

Bè non potremmo mai essere l'alleanza numero 1 e individualmente i numeri 1 visto che ci sono alleanze da 200 persone che stanno oltre i 20000 punti :eek: e utenti singoli a 798 punti :eek: ma possiamo andarli a contrastare in qalche modo. poi bisogna vedere perchè giocando perfettamente (ho fatto una pagina di calcoli su cosa mi conviene fare prima :D e cosa mi ritorna facendo prima una cosa o l'altra) e contanto che quelli andranno in vacanza (ma purtroppo anche noi) possiamo recuperare :)

Ma è una mia impressione o il forum THG si sta svuotando? :(

a che punteggio mi devo preoccupare di essere attaccato? :toccato:

Wait ha detto:
Ma è una mia impressione o il forum THG si sta svuotando? :(

a che punteggio mi devo preoccupare di essere attaccato? :toccato:

OT: in che senso si sta svuotando? cmq dai 30 in su preoccupatene...
Ciao!

Simonro, non ho capito quale è stata la tua richiesta, altrimenti ti risponderei volentieri; non mi pare di non parlarti perchè non sei del nostro clan...

leggi i messaggi indietro, adesso hanno tolto l'immagine della vostra situazione del clan con tutti i punteggi, ma prima c'era.............salvata!!! :lol: :lol: :lol:

06-13 20:41:25 Guru MSS [1:330:4] Primo Avvertimento
Al comando supremo del pianeta 666.
I nostri potenti radar hanno intercettato manovre della vostra flotta nella nostra orbita. Sappiate che qualsiasi atto di ostilità nei nostri confronti, anche solo di sonde spia, sarà inteso come una immediata dichiarazione di guerra nei confronti dell'intera alleanza IDIO. Badate bene a ciò che fate.Non varcate la soglia di un abisso che potrebbe inghiottirvi. Speranzosi vi ricordiamo che dura sorte aspetta il vile aggressore di un confratello.
Amm. Gurux.

Questi sono fuori...:asd:...gli ho solo mandato una sonda spia, ed è tornata...lui me ne ha mandate 3, ma non sono tornate, le sue...:ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro