Offerte Telecom per giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X

xpissio

Ospite
Ciao a tutti, siccome son due mesi quasi che pingo di media 80-90 e ho frequenti picchi a 500 per motivi sconosciuti (speedtest mi da 50), vorrei chiedervi se conoscete delle offerte/opzioni da applicare alla mia attuale ADSL con Telecom, per il gioco online, grazie :)
 

Carlo Kro7onH

Nuovo Utente
20
1
Per la tua ADSL puoi attivare tranquillamente l'internet play. Sarebbe l'impostazione in fast del tuo profilo, così da diminuire di abbastanza il ping. Ah dimenticavo costa 3euro e il primo mese e gratis!
 

griffio

Nuovo Utente
2
0
..personalmente ho sentito lamentele in merito all'opzione play,sembra che non ci sia piu' o meno nessuna differenza...contrariamente invece, ho personalmente parlato con un tecnico,avendo lo stesso problema,che mi ha consigliato di farmi abbassare la fornitura da 20 mega a 10 mega asserendo che avrei avuto un abbassamento del ping...ancora non ho provveduto ma penso di farlo...ciao
 

pikthebest

Nuovo Utente
62
12
..personalmente ho sentito lamentele in merito all'opzione play,sembra che non ci sia piu' o meno nessuna differenza...contrariamente invece, ho personalmente parlato con un tecnico,avendo lo stesso problema,che mi ha consigliato di farmi abbassare la fornitura da 20 mega a 10 mega asserendo che avrei avuto un abbassamento del ping...ancora non ho provveduto ma penso di farlo...ciao

Tante volte dipende salla saturazione della linea, se vivi a roma la sera è quasi certo che il ping rimarrà tale.
Il fatto che tu vada per il PLAY serve per avere un ping massimo garantito, ovvero grazie a tale abbonamento il massimo stabilito sarà di 30-40, se vai oltre chiami TIM e gli rompi le cohones!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili