se sono 4-5 volte nell'arco di una vita va bene. ma qua si parla già di 10 volte in un giorno.....:asd:
infatti ho detto "A LUNGO ANDARE LA CPU NE RISENTE" perchè più di 85 gradi sotto stress sono già sopra la norma anche se a 95 va in throttling termico.
ho detto anche, ridendo, che invece di durare 10 anni ne dura 9.
non metto in dubbio che 65 gradi in game sia una temperatura non sicura, anzi, non ho mai detto il contrario.....
non metto in dubbio nemmeno che con IBT e compagnia bella si hanno almeno 20 gradi in più rispetto al gaming, sono cose risapute ormai in questa sezione.
dare un opinione sulle temperature di una cpu credo sia molto ON TOPIC in una discussione OC del genere, non vedo perchè quindi tu debba cancellare dei messaggi che fanno comunque riferimento al 3d, però vabbe.....
....Come già scritto d'ora in avanti voglio vedere prendere come linea guida questi dati...." se non vuoi che esistano sul forum post di utenti, i quali pensano che 86 gradi sotto stress sul CPU Tdie a lungo andare sulle Ryzen possano creare problemi, puoi cancellare pure, ma sappi che quello che pensi tu, come quello che penso io, non è legge dettata.
dovevano essere gli utenti che leggeranno la discussione in futuro a far tesoro delle mie e/o delle tue affermazioni, operando di conseguenza in base al loro livello di rischio.
ormai, però, tesoro di quello che ci siamo detti non lo potrà più fare nessuno, peccato. :asd: