OC Ryzen 5 1600 su AsRock B350 Pro4

Pubblicità
ciao ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento all'ultima versione bios 3.20 della mia asrock b350 pro4. sono arrivati due aggiornamenti, uno Windows e uno instant flash. ho seguito la loro guida ma arrivo ad un punto in cui non capisco cosa devo fare. cosa cambia dalla versione Windows a quella instant flash? sono poco pratico purtroppo. grazie a tutti per l'eventuale risposta

ok grazie mille e scusate se magari sono andato fuori argomento. per quanto riguarda l'overclock ho visto che nelle pagine precedenti hai dato una mano ad un ragazzo a portare il suo ryzen a 3,7ghz. posso usare pure io gli stessi parametri che hai fatto impostare a lui? anche io ho un'asrock b350 pro4

ok ti ringrazio per testare la stabilità uso ibt? premetto che potrei farlo anche più avanti un po' di overclock dato che ho intenzione di sostituire il dissi stock con uno ad aria o al limite, soldi permettendo, con un bel aio.

perfetto. allora a questo punto aspetto di mettere un po' di soldi da parte e mi prendo un dissipatore aftermarket. ad aria pensavo ad un shythe mugen 5 mentre per gli aio non so quale possa andare bene... tu quale modello mi consigli? grazie :D

Io di solito consiglio sempre il liquid freezer perchè ha un radiatore bello spesso costa poco e va tanto, il classico poca spesa tanta resa lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro