kandinsken
Utente Attivo
- Reazioni
- 163
- Punteggio
- 41
sul test blend di prime95 non mi pare ci sia un numero di run, fai un 20-30 minuti e sei apposto credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul test blend di prime95 non mi pare ci sia un numero di run, fai un 20-30 minuti e sei apposto credo
Va bene così! Avvialo per 30 minuti
quello è il numero di thread da stressare, non i cicli!
Ho uno Sharkoon M25-W con 3 ventole, 2 davanti in in e 1 dietro in out.quindi il massimo che hai raggiunto è stato 80 gradi sotto prime?
mi aspettavo di meglio, ma comunque sei sotto i limiti di "rischio" perciò puoi lasciare così imho.
Che case hai? potresti cambiare dissipatore
no mattew,L'avevo detto che mezz'ora di Prime equivaleva a 8 Run di IBT :asd:
Consiglio di cambiare dissipatore e, finché non lo sostituisci, di fermarti con l'oc in quanto sei al limite con le temperature sotto stress.
Ora testa il tutto nel normale utilizzo del pc e vedi come va, soprattutto monitora sempre le temperature.
Come dissipatore consiglio AIO di livello e di fascia economica sopra i 100 euro. Oppure un buon aria come Noctua consigliato anche da augustoripa, magari ancora meglio come NHD15.
Sicuro che non entra? Altezza con la ventola sul sito Noctua dice 165mm, la scatola del case dice max 167mmno mattew,
fa 3 gradi in meno (che sono pochi come differenza ma son di meno :asd: )
comunque, non gli ho consigliato un nhd15 perchè non gli ci sta nel case.
prima di consigliare controllo sempre, magari mi ritrovo l'utente che giustamente mi bestemmia contro perchè non si chiude la paratia :asd:
Il mio è un caso apparte, custom loop delid xD e poi c'è il tocco magico mio e pure la mobo influiscesi, @Kurosaki kun la ha a 5ghz a 1.29V, LOL
cmq vivo in Puglia aka Libia perciò fa un caldo della madonna e la cpu arriva a 80 gradi a 1.33V
3mm sono troppo pochi di gioco meglio non rischiare ci starebbe comunque stretto :) ti ha consigliato bene AugustoPer la rumorosità fa niente, spenderei comunque sopra i 100€ quindi non di fascia bassa. Anche perché i dissipatori ad aria non mi piacciono molto esteticamente, lo so che è una cazzata ma anche l'occhio vuole la sua parte
Dovrei pure cambiare le ventole stock del case ma prima c'è da capire che dissipatore posso mettere e come, magari aprirò un topic su questo nella sezione giusta appena avrò racimolato un budget decente hahaha
Sicuro che non entra? Altezza con la ventola sul sito Noctua dice 165mm, la scatola del case dice max 167mm
Grazie a tutti :)
Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
L'NHD15 è alto 165mm con le ventole montate e il suo case può accogliere dissipatori alti fino a 167mm, conosco una persona con lo stesso case e dissipatore, nessun problema.no mattew,
fa 3 gradi in meno (che sono pochi come differenza ma son di meno :asd: )
comunque, non gli ho consigliato un nhd15 perchè non gli ci sta nel case.
prima di consigliare controllo sempre, magari mi ritrovo l'utente che giustamente mi bestemmia contro perchè non si chiude la paratia :asd: