Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei imparare.... appena rientrerò dalle ferie ci sentiamoBene, ottimo risultato. Tienilo così.
Con le ram non ti diverti un po’?:cavallo:
Mi intrometto. Testando con aida e cinebench riesco ad essere stabile a 1.325v e 4450mhz :asd: arrivando a toccare 4000 punti su cine r20. Per il daily mi sono fermato a 4275mhz visto che salendo non noto particolari benefici in game (magari potrei averne le poche volte che faccio video editing?).
Leggendo la conversazione ho scaricato OCCT e testato a 4275mhz e 1.325v per una mezzora scarsa (magari stasera faccio un'oretta che ho più tempo), risultati:
vdrop 0,038v (vcore a 1,287 sotto stress)
temp. max. 80.1 gradi
e nessun errore
Se ho ben capito dovrei andare a giocare con la LLC per ridurre il vdrop ma nel bios della mia Aorus non la trovo
Small data vx2 attivo :look:OCCT small data e vx2 attivo? è impossibile che con quel voltaggio hai solo 80 gradi... se usassi un custom ancora ancora... ma un AIO è impossibile...
C'è qualcosa che non va... Impossibile un test simile a quelle temperature... A giugno poi...Small data vx2 attivo :look:
Quale potrebbe essere l'intoppo secondo te?C'è qualcosa che non va... Impossibile un test simile a quelle temperature... A giugno poi...
Quale potrebbe essere l'intoppo secondo te?
C'è qualcosa che non va... Impossibile un test simile a quelle temperature... A giugno poi...
Ma hai visto almeno il dissipatore che ha ? Sono perfettamente normali le temperature, non spargiamo disinformazione.
Per le frequenze, abbiamo già testato in passato e ha effettivamente una cpu molto fortunata!
E' comunque un AIO... il radiatore è uno, la pompa anche... per carità qualche grado lo guadagna ma non fai miracoli. Poi ho detto, magari è davvero molto efficiente e dissipa bene...
AIO da 360mm... Non mi sembra bassa come temperatura 80 gradi con una cpu da 80watt.
La differenza di temperatura può dipendere dalla combinazione di aio overkill, pasta termica noctua e airflow?Io ho un deepcool da 240mm e a OCTT faccio (con i suoi Voltaggi) 95 e passa gradi. 120mm in più di radiatore non ti danno 20 gradi guadagnati. E' un ottimo dissi AIO, nessuno lo mette in dubbio... ma 80 gradi quel test in smalldata con VX2 attivo non lo fai nemmeno con un custom loop...