- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ma ha la tua stessa configurazione ? Però nell oc alle ram, ciò che determina la riuscita dal fallimento è l imc della cpu su ryzen almeno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesa CPU e stessa Mobo...cambiano solamente le Ram.Ma ha la tua stessa configurazione ? Però nell oc alle ram, ciò che determina la riuscita dal fallimento è l imc della cpu su ryzen almeno.
Ciao io non me ne intendo ma vorrei fare questa osservazione...3600 ok!
Rischio il 3700...
Purtroppo anche senza OC alla CPU...Comunque io ho la stessa mobo di Salohcin ed ho fatto un mesetto fa l’oc del ryzen 1700 con l’aiuto di Kurosaki, sono a 3.7 stabile ma le mie ram se provo ad alzarle anche di pochissimo mi fa pure a me i 4-5 riavvii. Probabilmente con la cpu oc non ne vogliono sapere di aumentare di frequenza le ram.
Ricordo anch'io una cosa simile...Dobbiamo aspettare sicuramente una nuova versione del bios, comunque con la versione vecchia del bios che avevo appena preso il pc, col profilo xmp ricordo che a 2900 mi stava la ram... dopo aver aggiornato il bios non è più salita nemmeno a 2400
Ora non sono al pc ma ho le foto...L temperatura va vista solo nella voce CPU, su hwinfo invece su tdie su core temp ci sono o core segnati, Aida idem il package comprende anche altre componenti, comunque si Salochin prova con timing in auto pure
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fortunatamente ho preso entrambe le cose si Amazon...la domanda è: saranno le ram o la mobo? :DSe proprio non riesci fatti sostituire le ram o la mobo
sostituisci entrambi... se hai velleità velocistiche potresti anche prendere roba più "forte"... dipende se vuoi destinare un piccolo budget a questo "cambio"Fortunatamente ho preso entrambe le cose si Amazon...la domanda è: saranno le ram o la mobo? :D
Intendiamoci...non sono uno smanettone nel senso che lavoro tutto il giorno (sempre al PC :D) e quando torno a casa la sera mi sfogo per 1/2 ore giocando un po'.sostituisci entrambi... se hai velleità velocistiche potresti anche prendere roba più "forte"... dipende se vuoi destinare un piccolo budget a questo "cambio"
Per il dissipatore sono d'accordo... per la cpu invece, secondo me, non ne vale la pena.Intendiamoci...non sono uno smanettone nel senso che lavoro tutto il giorno (sempre al PC :D) e quando torno a casa la sera mi sfogo per 1/2 ore giocando un po'.
Idem nel weekend...non ho nessuna necessità di rendere il PC un'astronave però mi piacerebbe avere tutte le funzioni normalmente disponibili visto che le ram e la mobo sono state pagate da buone.
Se mi dite che il problema sarà risolto dall'aggiornamento Bios mi metto tranquillo e aspetto...altrimenti si può pensare di cambiare anche con un leggero aumento del budget.
Tra l'altro, come detto in sezione case/airflow, avevo intenzione di cambiare dissipatore per rendere il PC leggermente un po' più fresco e silenzioso (ero orientato al Be quiet! Dark Rock 3)...quindi al massimo pensavo di cambiare la CPU (presa anche quella su Amazon warehouse) con la versione X!