OC Ryzen 1600 Pro4 + ram

Pubblicità
1,6V ? no... perchè?
Io a 3200 sono con 1,4V
Perchè avevo letto che era il valore limite.
Se non parte con quel valore non perdo nemmeno tempo...nel caso poi lo posso abbassare per cercare stabilità.
Se parto da un valore basso rischio di dover provare 10 volte per nulla :D

Perchè avevo letto che era il valore limite.
Se non parte con quel valore non perdo nemmeno tempo...nel caso poi lo posso abbassare per cercare stabilità.
Se parto da un valore basso rischio di dover provare 10 volte per nulla :D
Sull'asrock oltre 1,5V non vado. Figuriamoci 1,6.
VSoc quant'è?

1.60v è il limite massimo consentito in oc daily sulle ddr4, diciamo che come prova limite si può fare non rovini nulla, ma preferisco sempre partire dal basso, serto se hai fatto altri tentativi vai pure

1.60v è il limite massimo consentito in oc daily sulle ddr4, diciamo che come prova limite si può fare non rovini nulla, ma preferisco sempre partire dal basso, serto se hai fatto altri tentativi vai pure
sì ma credo che non si possa proprio inserire come valore sulla mobo, è fuori scala e quindi viene gestito come un input non valido

Come no ? in teoria sino a 2.10 dovrebbe essere inseribile, poi non saprei sulla totalità delle mobo, ma sulla pro4 dovrebbe prenderlo, certo metterlo da subito ripeto non è proprio il massimo perchè si parte dal basso

Come no ? in teoria sino a 2.10 dovrebbe essere inseribile, poi non saprei sulla totalità delle mobo, ma sulla pro4 dovrebbe prenderlo, certo metterlo da subito ripeto non è proprio il massimo perchè si parte dal basso
Su K4 no. Ci ho già provato una volta in fase di oc (non ricordi).

Ecco le foto:
e4b590f2321f882029ff2c5a941e08af.jpg
61b50fb6cafdc838b0082b242d0dc1b2.jpg
18e7f6cea5c193ba64dabbb3618a4b4b.jpg
6ca433e5b44709c8bd9ad5de3c2ca2c8.jpg

Ho provato a metterle a 2400mhz con Dram 1,35 e a disabilitare am4 advance boot configuration...parte dopo i 5 riavvii.
Sono senza parole...mi sto pentendo di aver scelto Amd.

Pubblicità
Pubblicità