- Reazioni
- 3,785
- Punteggio
- 112
1,6V ? no... perchè?Ora torno al lavoro, stasera provo!
Dram vado direttamente a 1.6?
Io a 3200 sono con 1,4V
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1,6V ? no... perchè?Ora torno al lavoro, stasera provo!
Dram vado direttamente a 1.6?
Perchè avevo letto che era il valore limite.1,6V ? no... perchè?
Io a 3200 sono con 1,4V
Sull'asrock oltre 1,5V non vado. Figuriamoci 1,6.Perchè avevo letto che era il valore limite.
Se non parte con quel valore non perdo nemmeno tempo...nel caso poi lo posso abbassare per cercare stabilità.
Se parto da un valore basso rischio di dover provare 10 volte per nulla :D
Stasera quando torno davanti al PC mando tutte le foto così facciamo le cose con cognizione :ok:Sull'asrock oltre 1,5V non vado. Figuriamoci 1,6.
VSoc quant'è?
okStasera quando torno davanti al PC mando tutte le foto così facciamo le cose con cognizione :ok:
sì ma credo che non si possa proprio inserire come valore sulla mobo, è fuori scala e quindi viene gestito come un input non valido1.60v è il limite massimo consentito in oc daily sulle ddr4, diciamo che come prova limite si può fare non rovini nulla, ma preferisco sempre partire dal basso, serto se hai fatto altri tentativi vai pure
Su K4 no. Ci ho già provato una volta in fase di oc (non ricordi).Come no ? in teoria sino a 2.10 dovrebbe essere inseribile, poi non saprei sulla totalità delle mobo, ma sulla pro4 dovrebbe prenderlo, certo metterlo da subito ripeto non è proprio il massimo perchè si parte dal basso
Su K4 no. Ci ho già provato una volta in fase di oc (non ricordi).
Il bello è che il ragazzo nell'altro 3d ha fatto tutto tranquillamente!Proprio dell'oc alle ram non ne vuole sentire