- Reazioni
- 3,785
- Punteggio
- 112
umhhh... prova a toglierle e rimetterleSulle proprietà di windows c'è scritto "Memoria installata(Ram): 16,0 GB (7,93 GB utilizzabile)"
Posso iniziare a lanciare la mobo dalla finestra? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
umhhh... prova a toglierle e rimetterleSulle proprietà di windows c'è scritto "Memoria installata(Ram): 16,0 GB (7,93 GB utilizzabile)"
Posso iniziare a lanciare la mobo dalla finestra? :asd:
Tolte e invertite tra loro...uguale.umhhh... prova a toglierle e rimetterle
e se le metti su A1 B1 ?Tolte e invertite tra loro...uguale.
Se le metto su a1/b1 le legge in dual channel...però teoricamente non sono nel posto corretto.e se le metti su A1 B1 ?
Se ne metti 4 moduli (ma te lo sconsiglio perchè le prestazioni decadono) e hai uno slot che non ti funziona bene è un problema.Se le metto su a1/b1 le legge in dual channel...però teoricamente non sono nel posto corretto.
Nel caso dovessi fare l'upgrade di ram rischio di avere dei problemi...sbaglio?
Beh ma con un modulo solo funziona...funziona anche con due, però non in dual channel!Se ne metti 4 moduli (ma te lo sconsiglio perchè le prestazioni decadono) e hai uno slot che non ti funziona bene è un problema.
Prova con un modulo solo, se hai il dubbio che la scheda madre ha un difetto cambiala entro i 30 gg.
Eh infatti! :D:D:DE se uno slot della mobo non funziona c'è poco da fare, vai di rma, ti hai pagato un prodotto per intero mica metà XD
Dell'estetica interessa zero...ho tutto rosso/nero ma la Pro4 era descritta ottima da tutti e l'ho presa nonostante fosse bianco/nera.:DMmm la b350f è comunque sotto la pro4 però ha un audio migliore e pure esteticamente ha qualche chicca in più XD a trovarla però
edit : guarda che su amazon c'è :)
https://www.amazon.it/Strix-B350-F-...F8&qid=1509088311&sr=8-1&keywords=b350f+strix
Allora faccio la richiesta per la sostituzione :ok: