Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehmm, no ragazzi l'ho montato subito cosi... Ho dato per scontato fosse pulito...
praticamente sembra che ci sia sporcizia nel wb.
Il wb è un supremacy classic EK, l'ho preso nuovo su amazon
il mio è un hardware labs, il gtx 480Va sempre lavato tutto, dal rad al wb.
Gli unici rad che praticamente mi sono arrivati sempre puliti o quasi (due lavaggi comunque si fanno) sono gli Hardware Labs
Guarda, parlando di custom loop ti taggo un amico ;) @Lord Goliava bene ragazzi allora domani smonto tutto e mi do alla pulizia!
Ho modo di salvare il liquido che già sta dentro? circa 1,3 litri?
grazie mille!Guarda, parlando di custom loop ti taggo un amico ;) @Lord Golia
I pad termici?? Scusa non ti seguo :boh:grazie mille!
ma potrebbe dipendere che per levare la pasta termica vecchia ho usato un semplic alchol per pulizie? (quello rosa classico che abbbiamo tutti a casa)
edit
mi sono accorda di una cosa ora, praticamente i pad termici li ho invertiti, ho messo quelli da 0.5 dove andavano quelli da 1, potrebbero ave creato problemi di aderenza con la pasta termica del core al wb?
grazie mille!
ma potrebbe dipendere che per levare la pasta termica vecchia ho usato un semplic alchol per pulizie? (quello rosa classico che abbbiamo tutti a casa)
edit
mi sono accorda di una cosa ora, praticamente i pad termici li ho invertiti, ho messo quelli da 0.5 dove andavano quelli da 1, potrebbero ave creato problemi di aderenza con la pasta termica del core al wb?
nono maschio ahahahI pad termici?? Scusa non ti seguo :boh:
P.s. tutti i prodotti per pulire via la pasta termica sono a base di alcool, quindi tranquillo/a (M o F? :boh:), non ha sbagliato nulla
ancora ho quasi un litro nuovo, caso mai non riempo tutta la tanica ahhahaP.S. Per l'acqua non saprei, secondo me ti conviene metterla nuova, sopratutto perché ora è contaminata e quelle particelle li sono molto difficili da togliere... io per non sbagliare ho iniziato a prendere i fusti da 5 litri Ybris :asd: