Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io teoricamente ho un oscilloscopio e un multimetro della fluke (li usiamo a lavoro ma non avre nemmeno idea di dove posizionare il tutto sulla mobo...:lol: domy sei uno spasso...mi metto nei tuoi panni e capisco i tuoi dubbi...ma volevo tirar fuori queste problematiche proprio per sottolineare che dal momento che hwinfo e altri programmi non sono così precisi e dal momento che dalla tua rilevazione e la mia ci sono differenze che non sono trascurabili e che sono di quasi 1 v di differenza (tra vid mio e tuo ) con v core pressoché identici(messo per fare il raffronto) il che non è molto rassicurante. io rinnovo il mio consiglio fai due sessioni di prova con i settaggi massimi e stabili trovati e vedi le prestazioni,poi le rifai col settaggio un po' più basso(dove a mio vedere avevi un voltaggio buono)4.9 GHz e vedi le differenze di fps così da valutare da te se hai un guadagno tangibile ad arrivare più in alto o no:ok:
Tipo io gioco principalmente a PUBG (non settato al massimo usando le impostazioni di Shroud) giocando a 2k 144Hz e li raggiungo tranquillamente senza mai andare sotto (li tengo bloccato a 144Hz quindi devo farli andare oltre vedere come va?ecco qua dove ne avevamo parlato(post tom's)
e questo il video delle misure
la differenza sta negli fps nel tuo caso(gaming) per quello dicevo fai una prova con il settaggio massimo e con quello appena più sotto...la differenza sarà di 8/15fps al massimo secondo me(magari sono di più è da provare)
se la tua mobo è simile potresti misurarlo (vcore) da montata.Tipo io gioco principalmente a PUBG (non settato al massimo usando le impostazioni di Shroud) giocando a 2k 144Hz e li raggiungo tranquillamente senza mai andare sotto (li tengo bloccato a 144Hz quindi devo farli andare oltre vedere come va?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi dovrei togliere la mobo dal case e metterla al banco per vedere con tester e oscilloscopio un lavoro estenuante e lungo
Ma lasciamfo ora con l'ultima configurazione sono safe? Da quel che ho capito a 5.0GHz 1.37v ilc4Io non mi farei tutte queste paranoie sinceramente... tuttavia ha senso il discorso di testare lo 0.1ghz in gaming e vedere effettivamente le differenze.
Calcola che già con 4.9 hai guadagnato tipo 0.4ghz, perché la tua cpu in stock arriva a 4.7ghz ma su singolo core, attualmente l'overclock che abbiamo fatto è per far andare TUTTI i core a 5ghz, quindi il guadagno è tangibile.
per me si.Ma lasciamfo ora con l'ultima configurazione sono safe? Da quel che ho capito a 5.0GHz 1.37v ilc4
si domy se hai queste impostazioni per me sei a posto(per quanto possa valere la mia opinione :lol: )5.0GHz 1.37v ilc4
Ovvio che sei in safe!Ma lasciamfo ora con l'ultima configurazione sono safe? Da quel che ho capito a 5.0GHz 1.37v ilc4
Dici di abbassare il vcore 1.36 ilc4 e vedere se va bene?Ovvio che sei in safe!
Anzi, con tutti questi OT io direi di chiudere il thread, dato che sei stabile a 5ghz e vcore a 1.36v sotto stress. Che ne dici?