DomyFit
Utente Attivo
- Reazioni
- 220
- Punteggio
- 52
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yeeeeee! Vedi? Sei stabile a 5ghz 1.36v di voltaggio effettivo :D ed hai ancora spazio con la temp :DSuperati 8 bench
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 341122Visualizza allegato 341123
ahahahah datemi solo 15/25 minYeeeeee! Vedi? Sei stabile a 5ghz 1.28v di voltaggio effettivo :D ed hai ancora spazio con la temp :D
5.1ghz, 1.38 e llc 4 :+1:
Ahahah allora fallo con calma dai io devo andare a dormire altrimenti domattina chi si sveglia! Fammi sapere eh :Dahahahah datemi solo 15/25 min
Ahahahahah vero ora provo lascio qua gli screen se non crasha e sono stabile lascio? E se crasha rimetto come ora?Ahahah allora fallo con calma dai io devo andare a dormire altrimenti domattina chi si sveglia! Fammi sapere eh :D
domy ti dispiace farmi un favore? sotto hw info hai delle freccette che ti danno altri menu...aprili fino a quando non vedi i vcore;in quelli che hai postato c è solo il vid.Ha superato gli 8 bench..
1.47v ma la spacco ora sta cpu? :asd:
Asp vado ma dici durante u bench?domy ti dispiace farmi un favore? sotto hw info hai delle freccette che ti danno altri menu...aprili fino a quando non vedi i vcore;in quelli che hai postato c è solo il vid.
per un uso quotidiano(non sono un overclocker ma mi piace leggere) come ti è stato detto la intel consiglia di non superare 1,4v...mettiamo che si è tenuta larga e fino a 1.430v sei ancora tranquillo...aggiungiamo che io stesso sul mio sono arrivato a impostargli 1.480/1.490v...ma non è sicuramente un voltaggio da tenere in daily 1.430 con picchi anche più alti sul vid (per me)sono alti...e speriamo che sul v core non siano pure più alti
Sisi non si avvia arriva al log in di sindows mezzo secondo e crasha ahahaha oggi pomeriggio provo in qiel modo clme hai detto per 5.1GHz 1.399 ilc4Comunque c'è sempre una differenza tra il voltaggio nel singolo core ed il vcore generale. Anche nel mio 4790k ho questa differenza e nel VID riporto effettivamente valpri oltre a 1.4v. Però nel vcore ho ciò che ho impostato da bios. Tengo in daily la mia cpu ormai 2016. Se doveva andare al creatore, con tutto quello che gli ho fatto, ci doveva andare da un pezzo :death: io sò da sempre che il voltaggio impostato su "vcore" non deve andare oltre a 1.4v, come dichiara intel. Quest'ultima non ha mai mensionato il VID. Quindi secondo me, nessun problema e si può considerare safe ciò che abbiamo ora :)
@DomyFit neanche si avvia? Ahahah
5,1ghz 1.399v llc 4 ultimo tentativo :rock1: siamo al capolinea :)
Ook fammi sapere ;)Sisi non si avvia arriva al log in di sindows mezzo secondo e crasha ahahaha oggi pomeriggio provo in qiel modo clme hai detto per 5.1GHz 1.399 ilc4
perdonate la lungaggine :inchino:Comunque c'è sempre una differenza tra il voltaggio nel singolo core ed il vcore generale. Anche nel mio 4790k ho questa differenza e nel VID riporto effettivamente valpri oltre a 1.4v. Però nel vcore ho ciò che ho impostato da bios. Tengo in daily la mia cpu ormai 2016. Se doveva andare al creatore, con tutto quello che gli ho fatto, ci doveva andare da un pezzo :death: io sò da sempre che il voltaggio impostato su "vcore" non deve andare oltre a 1.4v, come dichiara intel. Quest'ultima non ha mai mensionato il VID. Quindi secondo me, nessun problema e si può considerare safe ciò che abbiamo ora :)
Beh mi sembra un po' azzardato confrontare una vespetta custom ad un pc per overclock :asd:perdonate la lungaggine :inchino:
si si tranquillo non metto in dubbio quello che dici...io non sapendo precisamente valori ho solo detto la mia su quello che ho capito. per curiosità che valori stock ha il tuo processore e che valori gli hai impostato?
il discorso di andare al creatore(non voglio fare sempre il pessimista eh) è un pò lo stesso che ho detto messaggi fa...ossia non è detto che si rompe subito ma si rovina prima(e questo lo dicono anche sul video) spero non lo consideriate ot...faccio un esempio su quello che ho sperimentato io:ai miei tempi(che brutta cosa dire così :asd: ) si "giocava" con le modifiche alle vespe e c'erano parecchi bravi che tiravano fuori dei veri mostri...questi mostri però puntualmente dopo un pò sparivano;vuoi per i telai poco rinforzati,vuoi per alleggerimenti troppo spinti,vuoi per anticipi esagerati ecc ecc,poi c'era chi faceva delle vespe buone,che facevano moltissimi km e che tuttora rivedo parcheggiate negli scantinati e con un colpo si accendono ancora.tutte e due soluzioni accettabili e ammirevoli;il mio era solo un tentativo di spiegare a domy a quale categoria volesse far parte e se convengono 5 kmh in più(fps o mhz)...per l'elaborazione giustamente ci siete voi che sapete guidarlo sicuramente,io parlo da ignorante e solo per le poche cose che ho potuto vedere e "interpretare" a mio modo.
lo stesso si vede anche dalle richieste di spiegazioni più esaustive su tutti i parametri di overclock che ho fatto nel tempo sul forum :brindiamo: