DOMANDA OC cpu amd ryzen 5 1600

Pubblicità
Il case è quello in firma se è per fare un salto di qualità anche 100/ 150 euro ma se è per salire di 100 mhz mi basta anche poco solo far arieggiare meglio i componenti

Ho letto le specifiche della ventola che mi hai suggerito e può essere usata sia in infusione che come estrattore . Quindi se non erro l ideale sarebbe piazzarne 3
Ahahah ok ok se no le noctua industrial con gommini rossi, ma verrebbe rosso nero

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No tranquillo non ne vale la pena e triplicherei la spesa.
Ho letto le specifiche della ventola che mi hai suggerito prima e può essere usata sia in infusione che come estrattore . Quindi se non erro l ideale sarebbe piazzarne 3 sul fronte come infusori e una dietro come estrattore. ( Non so se quella già presente nel case sia in estrazione o infusione)
Guardando le immagini e le specifiche del case sono un po contradditorie nelle specifiche dice che ne posso montare 3 sul fronte nelle immagini del montaggio ne fa vedere solo 2.

Allegati

Si puoi partire con 3 ventole e metti le 2 frontali in aspirazione e sul retro estrazione e vedi come va, parlo Delle artic F12 che costano poco e vanno davvero bene

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ok ho solo 2 ultimi dubbi oltre le 3 ventole devo prendere anche cavi e connettori ?
Mi suggerisci di prendere le artic standard o quelle con la funzione pwm ? Hanno lo stesso prezzo

Perfetto ora le ordino e ti faccio sapere come vanno , magari riuscirò a tirare ancora un po la cpu . Il prossimo passo sarà tirare su ram e scheda grafica sempre che ne valga la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro