spider85
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,381
- Punteggio
- 75
Test a x35 ok temp max 76.3 nb dopo aver salvato le impostazioni del bios ha fatto 3 beep e poi è partito tranquillo . Comunque so di per certo che sono le ram ogni tanto lo fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Test a x35 ok temp max 76.3 nb dopo aver salvato le impostazioni del bios ha fatto 3 beep e poi è partito tranquillo . Comunque so di per certo che sono le ram ogni tanto lo fa
ok perfetto continua a salire :)Mi sono portato avanti test a x36 tutto ok temp max 77
X37 primi problemi appena avvio il test si spegne lo schermo
Sono quasi riuscito a trovare la stabilità ma quando imposto 1.280 non me lo prende e rimane fisso a 1.2750
Sono riuscito a impostare 1.2875 ( ho dovuto scrivere 1.29) e ho trovato la stabilità tem max 83.5
Tieni presente che da bios le ventole sono impostate di default e vanno quasi al minimo quindi potrei aumentare la velocità per tenere le temperature più a bada !
Ps tieni presente che sono in Sardegna è la temperatura ambientale è alta e ho dissipatori stock
Ok faccio una prova e poi mi fermo per oggiOK vediamo se regge i x38 :)
Tieni presente che da bios le ventole sono impostate di default e vanno quasi al minimo quindi potrei aumentare la velocità per tenere le temperature più a bada !
Ps tieni presente che sono in Sardegna è la temperatura ambientale è alta e ho dissipatori stock
Ok ora provo incrocio le dita :) domanda fare un overclock di questo tipo per tutti i giorni può avere delle conseguenze sulla durata delle componenti?Certo non preocuparti XD comunque sono sardo pure io, sino a 85° possiamo spingerci, sempre meglio non mettere le ventole al massimo visto che stiamo trovando un settaggio per tutti i giorni, si mettono al massimo quando si bencha per tentare qualche record
Ok ora provo incrocio le dita :) domanda fare un overclock di questo tipo per tutti i giorni può avere delle conseguenze sulla durata delle componenti?
Ok ho provato a x38 e nn va sono a 1.280 . Direi di fermarmi qui per ora finché non aggiungo qualche ventola . Eventualmente se hai qualche suggerimento potrei fare un upgrade di ventole . Ho solo quelle stock mi pare che siano solo 2 in totale compresa quella della cpuNo se si sta dentro i valori safe comunicati da amd no, quindi sotto gli 85° in test e 1.45v per tutti i giorni, conta che in game avrai temperature anche 15° inferiori. Ibt stressa all'inverosimile la cpu è proprio un test estremo in nessun altro programma sarà così alta