DOMANDA oc 9700k asus z390 XI hero

Pubblicità
Si pero non capisco come mai su prime la temp e cosi... ?? E comunque date le temp ho stoppato quindi non so se sono stabile con prime....
Perché prime95 usa versmente tutta la cpu! È lo stress test più pesante di tutti. Ma se sei stabile con quello lo sarai in tutti gli ambiti e non avrai mai una schermata blu!

Comunque simo io ho qualche perplessità sull'assemblaggio del waterblock....

Perché prime95 usa versmente tutta la cpu! È lo stress test più pesante di tutti. Ma se sei stabile con quello lo sarai in tutti gli ambiti e non avrai mai una schermata blu!

Comunque simo io ho qualche perplessità sull'assemblaggio del waterblock....
bo 3 volte l'0ho smontato e rimontato non cambia nulla piu diu cosi... vorrei vedere altri test fatti con prime95 con il mio stesso processore quanto scaldano... bah
vabbe cosa faccio lascio cosi anche se non so se sia stabile con prime?

bo 3 volte l'0ho smontato e rimontato non cambia nulla piu diu cosi... vorrei vedere altri test fatti con prime95 con il mio stesso processore quanto scaldano... bah
vabbe cosa faccio lascio cosi anche se non so se sia stabile con prime?
Ok se vuoi sento un utente che l'ho aiutato con l'upgrade della configurazione, ora ha un 9700k come te, fammi sapere

Si per ora lascia così.

Ultima modifica:
Ok se vuoi sento utente che l'ho aiutato con l'upgrade della configurazione, ora ha un 9700k come te, fammi sapere

Si per ora lascia così.
si prova a sentire con prime dopo almeno 5 minuti quanto vanno le temp... vediamo
comunque se overclocco la scheda video guadagno fps o no? cioe se son 4 fps in piu non ha senso hahah e vado in bottleneck?

si prova a sentire con prime dopo almeno 5 minuti quanto vanno le temp... vediamo
comunque se overclocco la scheda video guadagno fps o no? cioe se son 4 fps in piu non ha senso hahah e vado in bottleneck?
Ok lo sento. Beh certo se overclocchi la gpu otterrai più fps. Intanto lo taggo @Liuk96

Ultima modifica:
Eccomi qua, queste sono le temp del mio 9700K (senza OC) dopo 20 min di Prime95 (inplace large ffts). Raffreddato da Corsair H115i Pro RGB.

Sono rimasto un po deluso anch'io dalle mie stesse temp :muro:
Visualizza allegato 328393Visualizza allegato 328394Visualizza allegato 328395
prova a mettere cosi se vuoi :
avx : 0
cpu ratio : all core /50
cpu vcore manual mode : 1.375 volt
cpu llc: 6
cpu current compability :170%
intel speed step : disabled
cpu core/cache currrent limit max 255.75
long duration package power limit : 4095
package power window:127
short duration package power limit: 4095
rifai il test e posta screen vediamo se scalda come il mio ...

Ultima modifica:
prova a mettere vcore 1.375 llc 6 e all core x50 e rifai il test se puoi vediamo ...?
Non ti scordi qualche valore da modificare? Long e short duration power limit vanno messe al massimo, come long duration mantained e cpu current limit
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io taggherei anche @DadeAngel

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro