DOMANDA oc 9700k asus z390 XI hero

Pubblicità
è uguale a intel burn test ? comunque con ibt sono stabile a 1.250 con llc4 ora ho messo 1.330 con llc6 per stare sicuro che sono stabile su tutto ibt 80 gradi massimo io lascerei cosi purtruppo prime95 è cosi su sti processori e i test eseguiti su youtube e google sono fatti con cinebench quindi non dicono nulla..
per la scheda video apriro un altro post.. ma piu o meno quanti fps avro in piu 10? e se occo la scheda video sono cpu limited con una 1080 Ti?
Mmh no. Gli fps in più li fai se la tua gpu ha ancora potenza non sfruttata. Occando la gpu invece ottieni un guadagno in fps sicuramente!

quanti fps in piu ottengo piu o meno se la overclocco? ... e comunque sicuro che non sono bottlenek se la overclocco?.....
Ahhaha ma scherzi? Hai un pc al top in ogni componente! Bottleneck di che simo :lol:.... il giadagno prestazionale non è deducibile in fps, perché cambia da gioco a gioco. Io parlerei di guadagno in percentuale. Se sei fortunato guadagni fino ad un 12% che è tantissimo!

Ahhaha ma scherzi? Hai un pc al top in ogni componente! Bottleneck di che simo :lol:.... il giadagno prestazionale non è deducibile in fps, perché cambia da gioco a gioco. Io parlerei di guadagno in percentuale. Se sei fortunato guadagni fino ad un 12% che è tantissimo!
ok mo apro un post e mi dici come fare che sulla scheda video non ho mai fatto.. l'alimentatore basta un 650w?

Io ho bisogno di occare la RTX 2080Ti :asd::asd::asd::asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok mo apro un post e mi dici come fare che sulla scheda video non ho mai fatto.. l'alimentatore basta un 650w?
Stai tranquillo penso che consumi 450W massimo 500W in OC , tempo fa con lo SLI di 1070 MSI in OC mi avvicinavo a 500W di consumo totale di sistema...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro