DOMANDA oc 9700k asus z390 XI hero

Pubblicità
Ma chi ti ha detto di impostare questi valori a 5ghz?

Tornando al video guarda bene lui usa il voltaggio che gli dice la scheda madre 1.275 ridicolo... a me dice che sono stabile con 1.250 la scheda madre per 5.0 se dovessi mettere 1.250 cinebench lo passo e faccio anche 60 gradi quindi è un video secondo me che non ha un senso.. e non ha niente a che vedere con prime 95 dove le temp sono il doppio di quelle

Tornando al video guarda bene lui usa il voltaggio che gli dice la scheda madre 1.275 ridicolo... a me dice che sono stabile con 1.250 la scheda madre per 5.0 se dovessi mettere 1.250 cinebench lo passo e faccio anche 60 gradi quindi è un video secondo me che non ha un senso.. e non ha niente a che vedere con prime 95 dove le temp sono il doppio di quelle
Quello è un golden sample sicuramente! Lascia stare ciò che ti suggerisce la mobo, quelli sono valori preimpostati che centrano poco con il reale....

Ultima modifica:
Quello ovviamente è un golden samole sicuramente! Lascia stare ciò che ti suggerisce la mobo, quelli sono valori preimpostati che centrano poco con il reale....
vabbe comunque hai visto che differenza ho tra cinebench e prime come mai?... adesso ho 1.330 llc4 x50 lo testo con cinebench e metto 1.250 e se sono stabile lascio quel voltaggio? :D o lascio cosi come è ora?

vabbe comunque hai visto che differenza ho tra cinebench e prime come mai?... adesso ho 1.330 llc4 x50 lo testo con cinebench e metto 1.250 e se sono stabile lascio quel voltaggio? :D o lascio cosi come è ora?
..... provaci.... ma non è così che si fa overclock alla cpu....

..... provaci.... ma non è così che si fa overclock alla cpu....
ma con prime non va non e possibile va a 95 gradi non so..... tu mi hai linkato quel video la se dovessi ascoltare quello che dice lui sono stabile usando cinebench15..?
comunque con l atra scheda madre avevo messo 5.0ghz 1.250volt con cinebench e teneva anzi mi pare che avevo uno score migliore di questo arrivava a 1600 punti con questa scheda madre meno.. boh

ma con prime non va non e possibile va a 95 gradi non so..... tu mi hai linkato quel video la se dovessi ascoltare quello che dice lui sono stabile usando cinebench15..?
comunque con l atra scheda madre avevo messo 5.0ghz 1.250volt con cinebench e teneva anzi mi pare che avevo uno score migliore di questo arrivava a 1600 punti con questa scheda madre meno.. boh
Ma io quando consiglio di acquistare determinati componentiti pensi ho voglia di perdere tempo o faryelo perdere a te?

Io ti ho mostrato quel video perché IO PERSONALMENTE, riscontro solo ed esclusivamente 8 gradi di differenza tra prime95 inplace large ffts e cinebench r15! Tu hai una differenza di circa 30 gradi.... non capisco perché.... allora fai così, vedi se a 1,250v sei stabile a 5ghz, eseguendo almeno 6 volte di fila cinebench....

Ma io quando consiglio di acquistare determinati componentiti pensi ho voglia di perdere tempo o faryelo perdere a te?

Io ti ho mostrato quel video perché IO PERSONALMENTE, riscontro solo ed esclusivamente 8 gradi di differenza tra prime95 inplace large ffts e cinebench r15! Tu hai una differenza di circa 30 gradi.... non capisco perché.... allora fai così, vedi se a 1,250v sei stabile a 5ghz, eseguendo almeno 6 volte di fila cinebench....
meglio cinebench o ibt? con ibt sicuro a 1.250 non sono stabile con cinebencth forse si.......

Prova ibt allora :)
eseguito 6 volte come hai detto con 1.250 e llc a 6......
--- i due messaggi sono stati uniti ---
eseguito 6 volte come hai detto con 1.250 e llc a 6......
e questo ibt come vedi le temp sono piu alte qua ma non mi è crashato.. e il test è passato sempre con 1.250 e llc a 6 cosa metto ora?........

Allegati

• 111.webp
    111.webp
    129 KB · Visualizzazioni: 144
  • 1.webp
    1.webp
    100.6 KB · Visualizzazioni: 142
  • 2.webp
    2.webp
    36.7 KB · Visualizzazioni: 149
Ultima modifica:
????????????????????????????????
@BWD87 cosa metto lascio cosi?? E la cache rate lascio 43?
E poi meglio llc 5 con 1.300v o llc6 1.250 v?
Se overclocco la scheda video quanti fps guadagno oiu o meno? E sono bottleneck se oc la gpu?

Ultima modifica:
Ciao simone. Scusami ma non mi sono arrivate le notifiche :boh:

Comunque, il voltaggio lascia quello che ti avevo detto e llc su 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro