DOMANDA oc 9700k asus z390 XI hero

Pubblicità
Ok. Proviamo ad andare avanti così. Scaricato hwinfo64? Hemonitor non voglio più vederlo :D

Metti sul core ratio 50, vcore 1.375v e LLC su 4. 20min di prime95 inplace large ffts e posta i risultati di hwinfo64
niente dopo 4 minuti fatal error su 3 core not running ed ero gia ad 81 gradi.......

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    101.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • 221.webp
    221.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 145

Allegati

• 111.webp
    111.webp
    59.3 KB · Visualizzazioni: 160
  • 32.webp
    32.webp
    57.3 KB · Visualizzazioni: 154
Ultima modifica:
sei sicuro che a 90 gradi non si brucia tutto..?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

vabbe comunque dopo 5 minuti non crasha pero queste sono le temp ho fermato tutto...
llc 6 e 1.375 vcore
Bene, puoi provare a farci una partita se già non l'hai fatto :hihi:... butta un occhio sulle temp attivando l'OSD di afterburner ;)

Comunque Simo non é per sminuirti ci mancherebbe, ma voglio farti notare che un i9 9900k a 5ghz sotto un masterliquid 240 sta intorno gli 80 gradi....

Bene, puoi provare a farci una partita se già non l'hai fatto
gia giocato e ho provato con intel burn test 1.330v con llc 4 non crasha passa 8 test in very high come mai prime no?...
Comunque Simo non é per sminuirti ci mancherebbe, ma voglio farti notare che un i9 9900k a 5ghz sotto un masterliquid 240 sta intorno gli 80 gradi....
è impossibile non è possibile con avx su 0 con prime95
bene non ho passato il test non so se lasciarlo cosi boh

le ho impostate io ma come mai su ibt sono stabile?
comunque non è prime 95 è cinebench quello :D
se dovessi fare un test con cinebench lo metto a 5.5 senza crash ne niente
Beh noi stiamo usando prime95 perché se sei stabile li, sei stabile 24/7 praticamente! Ibt e cinebench non si discostano molto tra di loro in quanto a richiesta di risorse, ma non sono ai livelli di prime95. Io il video te l'ho fatto vedere per farti rendere conto delle temperature che ha! Non stavo parlando di stabilità....

Ma chi ti ha detto di impostare questi valori a 5ghz?

ecco cinebench e le temp che ho rispetto a prime95
Beh noi stiamo usando prime95 perché se sei stabile li, sei stabile 24/7 praticamente! Ibt e cinebench non si discostano molto tra di loro in quanto a richiesta di risorse, ma non sono ai livelli di prime95. Io il video te l'ho fatto vedere per farti rendere conto delle temperature che ha! Non stavo parlando di stabilità....
si ma lo sai che se quello la avvia prime95 il pc si spegne va oltre i 100 con un 9900k non è possibile con prime ... .
si ma lui ha quelle temp perche usa cinebech se usasse prime 95 va oltre i 100 e si spegne tutto pure :D

Allegati

• d.webp
    d.webp
    96.4 KB · Visualizzazioni: 145
ecco cinebench e le temp che ho rispetto a prime95

si ma lo sai che se quello la avvia prime95 il pc si spegne va oltre i 100 con un 9900k non è possibile con prime ... .

si ma lui ha quelle temp perche usa cinebech se usasse prime 95 va oltre i 100 e si spegne tutto pure :D
Ma simo fammi capire, ti quabdo starti prime95, quale test gli fai fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro