Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a dargli 2 minuti mentre si blocca? A volte semplicemente riprende poco dopo.niente da fare.. si blocca secondi.. non credo sia regolare.. qualcosa non va nelle impostazioni bios o ce qualche blocco..
cmq ti mando screen dimmi te..
Visualizza allegato 312038
Hai provato a dargli 2 minuti mentre si blocca? A volte semplicemente riprende poco dopo.
IBT invece te lo passa senza problemi?
impostazioni di default ibt?Hai provato a dargli 2 minuti mentre si blocca? A volte semplicemente riprende poco dopo.
IBT invece te lo passa senza problemi?
IBT a very high - 10 cicli. rimani con il processore a default. Se si blocca dagli 2 minuti per riprendersi (guarda l'orologio per aiutarti). Se proprio non riprende il test, riavvia. Se sai dove si trova l'impostazione per la load line calibration, vai nel bios e cambiala ad un valore più alto (se va da 1 a 5 imposta 4, se va da 1 a 9 imposta 8)impostazioni di default ibt?
provo e ti dico faccio 10 cicli.. ma quando lo avevo provato non mi dava problemi.. cmq lo rifaccio!
@Sob0 @Centurione1981 Ora ricordo perchè prima di prendere il pc mi ero ripetuto di non fare OC e mi ritrovo a doverlo fare.. ahaha
Dopo tutto, per 30 euro vale la pena portare in strees la cpu per arrivare sulla stessa banda del 2700x a stock?
altro enigma.. sfrutteremo mai il 100% di CPU prima di cambiarla in una nuova Gen. ?
mi piacerebbe sapere il vostro pensiero in merito..
Allora ti dico in real life che uso ci faccio del pc...Dipende quello che ci fai con il computer. Se ti serve potenza di calcolo già lo sfrutti il 100%.
L'encoding via cpu è più preciso e più qualitativo ma richiede più tempo. Avere una cpu prestante permette di ridurre i tempi.
Se fai streaming (io ogni tanto lo faccio), avere una buona cpu ti permette di non dover ricorrere a configurazioni dual-pc per avere una buona qualità, e mantenere un buon framerate in-game.
Per il rendering (soprattutto se non si ha una buona scheda video) vale quanto detto sopra.
Se col pc giochicchi un po' e navighi, ti durerà parecchio e non arriverai quasi mai al 100%.
Per quanto riguarda il discorso dei 30 euro (che ormai sono 20) si tratta semplicemente di avere già la "pappa pronta" con un processore che boosta più in alto senza toccare niente. Con un 2700 nella maggior parte dei casi puoi arrivare a toccare le frequenze di un 2700x, magari con un pelo in più di voltaggio, ma di certo non stai stressando il processore. Conta che a stock, il mio 2700x sale a 1.35v per boostare a 4150. Quindi non sei molto lontano da queste specifiche. Magari a te serviranno 1.39 per arrivare alla stessa frequenza, ma siamo lì, non stai stressando il processore.
Allora ti dico in real life che uso ci faccio del pc...
Appena presa un 1080ti per sfruttare al massimo il mio monitor quasi 4k..
Ci gioco cosi per passione ma niente di competitivo..
Sto progettando uno strem su twich che partira' a breve (non giochi pesanti in generale).. ecco perchè sono passato a amd..
Forse in futuro prossimo porei fare conversioni di video fatte su twich , ma ancora non so l'evoluzione della cosa..
Detto questo amazon potrebbe riprendersi a costo zero il processore.. e con 30 euro prendere il 2700x e non pensare mai piu' al OC.. ahaha..ma questo potrei farlo in caso non riuscissimo a portare la giusta configurazione al pc..
Vado Offtopic
Mi serve una mano per configurare le varie impostazioni di obs streamlab con tutte le sue potenzialita'.. molte cose le ho trovate da solo , pero' una mano mi farebbe piacere..
Se anche a te ti fa piacere e non ti pesa potresti aiutarmi?
ei ciao..Direi che la 1080ti potrebbe fare quasi meno fatica per quanto riguarda lo stream, però poi avremo modo di provare.
Per quanto riguarda l'overclock, dipende dai risultati finali che hai ottenuto testando la cpu (:
il 2700x spesso fluttua sui 308 euro, quindi potrebbe essere un' idea fare il cambio se ti viene 20 euro o meno... Se il cambio ti costa cosi poco... perchè non prendere qualcosa di meglio (: