S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.... c'è qualcosa che non mi torna... come fa ad avere questa temp ora? A stock all core a quanto arriva la frequenza? Riporta tutto a stock tranne xmp, avvia un cinebench e fai uno screen di hwinfo64 durante l'esecuzione
Ehm no... ti ho chiesto di mettere x39 su core ratio?? Rileggi il post17, non è quello che ho richiesto. Tra l'altro 102°, fondi letteramente la cpuAdesso lo ho messo a core by usage, per un massimo di x39, fa picchi massimi di 102 gradi, e un buon risultato?
PRIMA:
Visualizza allegato 482204
ORA:
Visualizza allegato 482205
Si, ma hai capito cosa ti ho chiesto di fare al post 17?core ratio sarebbe con tutti i core sincronizzati a x39...giusto?
ha semplicemente dimenticato una virgola.cosa vuol dire "A stock all core"?
.... c'è qualcosa che non mi torna... come fa ad avere questa temp ora? A stock all core a quanto arriva la frequenza?
qui spiegava meglio la procedura da seguire.Riporta tutto a stock tranne xmp, avvia un cinebench e fai uno screen di hwinfo64 durante l'esecuzione.
Al post 11 c'è uno screen fatto a fine test, ho chiesto uno screen DURANTE. Non fate ripetere le cose 2000000 volte ragazzinel post 11 ho fatto a stock, poi abbiamo fatto delle modifiche, come ho un ritaglio di tempo rimetto a zero e tranne XMP come detto nel post 17 e riprendo le temp.........
Io veramente con te ci rinuncio sul serio, o mi stai letteralmente prendendo per il c.... oppure non capisci cosa ti chiedo o io non mi spiego (ma ho i miei dubbi dato che non ho mai avuto questo tipo di problema).... non ho altro da aggiungere. E comunque non si capisce cos'hai fatto con il liquido...BWD87, scusa ma mi disaffezionava il dissi AIO, non potevo riprendere il discorso, in pratica pescava aria e le temp dell’liquido salivano e scendevano quando le pareva... se non e un problema continuiamo?
Dimmi se ho fatto giusti i rilievi...
Mio medifire al fil CSV di registrazione