Oblivion

Pubblicità
Kamicia ha detto:
resta cmq il fatto ke ho installato la mod oscuroliteversion e il gioco è molto + fluido... ora sto a 1280x1024 e devo avere + di 4 personaggi davanti o 3 dremora (con le loro armature strapoligonate :asd:) x avere rallentamenti... anke lo stuttering è sparito, problema ke mi affliggeva da sempre...
Che mod è la oscuroliteversion?
 
Ragazzi scusate, tornando al plugin per migliorare le texture, ho scaricato quello da 1024x1024, ma non so come installarlo. Dove devo metterla la cartella "data"?????:oogle::oogle::oogle:

ho trovato questo come guida per installarlo ma capisco poco quello che dice:

2. Installation and Playing

There is no esp. Just extract the files into your oblivion folder. cosè un folder????:boh::boh::boh::boh:
Note: A sample ArchiveInvalidation.txt file, is provided if you
require this.:help::help::help:

3. Usage

If you wish to use these textures or normal maps in your own mods,
please contact me. I will be deciding these things on a case by
case basis.:boh::boh:

non è per giocarci (per goderlo appieno aspettero la 7900 gt a fine maggio)
ma vorrei vedere se veramente sale di qualità:sisi::sisi::sisi::sisi:
a un'altra cosa dopo averlo installato posso eventualmente toglierlo e tornare alle texture originali????

Grazie della pazienza ma sono un povero niubbo:cry: :ok::ok::ok:
 
Andy 432 ha detto:
Ragazzi scusate, tornando al plugin per migliorare le texture, ho scaricato quello da 1024x1024, ma non so come installarlo. Dove devo metterla la cartella "data"?????:oogle::oogle::oogle:
non è per giocarci (per goderlo appieno aspettero la 7900 gt a fine maggio)
ma vorrei vedere se veramente sale di qualità:sisi::sisi::sisi::sisi:
a un'altra cosa dopo averlo installato posso eventualmente toglierlo e tornare alle texture originali????

Grazie della pazienza ma sono un povero niubbo:cry: :ok::ok::ok:
Ho paura di no... :( apparte reinstallarlo :)
l'installazione è semplice...
scompatti la cartella zippata direttamente nella cartella di gioco principale... lui penserà a sostituire i files... ;)
credimi.. ne vale la pena!
 
Drakon ha detto:
Ho paura di no... :( apparte reinstallarlo :)
l'installazione è semplice...
scompatti la cartella zippata direttamente nella cartella di gioco principale... lui penserà a sostituire i files... ;)
credimi.. ne vale la pena!

In realtà si può disinstallare, ed è anche piuttosto semplice.
Ciò che sto per scrivere vale per qualsiasi plugin che vada a sostituire delle textures.

Oblivion quando viene avviato fa un check del file Archiveinvalidation.txt presente nella cartella "\Oblivion" e sostituisce tutte le textures originali del file .bsa con quelle omonime(sia di nome che di percorso) presenti nel file .txt. Se si cancellano tutti i riferimenti che cominciano per, ad esempio, "textures\armor\..." dal file archiveinvalidation.txt e le relative textures dalla cartella "\oblivion\data\textures\armor...", Oblivion si comporterà come se nulla fosse mai stato installato e caricherà le textures originali. Stesso discorso vale per le meshes, ma questo non è il nostro caso...

Se quindi vogliamo rimuovere il retexture di Qarl, dobbiamo cancellare la cartella "\landscape" e tutto il suo contenuto dalla cartella "\Oblivion\data\textures". [ATTENZIONE!!! Se avete installato altri mod di retexture del paesaggio oltre alle textures di Qarl, in questo modo cancellerete anche quello, per evitarlo dovrete individuare e cancellare le textures di Qarl una per una...]. Inoltre dal file "Archiveinvalidation.txt" andranno rimosse tutte le linee che cominciano per "textures\landscape\..." [anche qui vale il discorso di prima]
 
Madonna se è bello così....ho masse 1024x768 tutto, ma proprio TUTTO al massimo e al posto dell'HDR il bagliore (nvidia nn li supporta entrambe):muro::muro::muro: facevo 15-30 fps all'interno e 12-25 all'esterno (la situazione precipita se incontro più di 3 persone( 7 fps:cry::cry:).

Cmq anche se a scatti ho potuto gustare la grafica a palla che mi aspetta con la 7900 gt
. secondo voi con la configurazione in firma e la nuova skeda ci potrò giocare con AAx4 e tutto a palla con almeno 30 fps di media???;);)

A un'altra cosa ho scoperto che anke se non posso mettere l'hdr con la mia prossima configurazione posso impostare comunque il bagliore che mi sembra abbastanza valido come alternativo all'HDR (sempre meglio di niente:asd::asd::asd:)
 
ESRB (l'ente per la classificazione dei videogiochi) ha deciso di cambiare il rating di Oblivion, che da "T" (teen) diventa "M" (mature)

«Il contenuto del gioco che ha spinto la ESRB a cambiare la classificazione comprende rappresentazioni di sangue e gore più dettagliate di quelle che sono state considerate per il rating originale. E la presenza di un file grafico - skin - bloccato che può essere sbloccato tramite una modifica di terze parti nella versione PC del gioco, e che permette di giocare con personaggi femminili in topless».

Incredibile...!!! Paragonare Oblivion a giochi come GTA...
 
P@0 ha detto:
E' uscita in versione beta la prima patch ufficiale per Oblivion (versione inglese)

Qui trovate info: http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patchnotes5.htm

E qui la scaricate:
http://www.elderscrolls.com/downloads/updates_patches.htm

E' ovviamente una versione non-completa, quindi potrebbe creare problemi. Prima di installarla è consigliato un backup dell'intera cartella Data (per i plugin) e dei savegame (Documenti\My Games\oblivion\saves)

Buon divertimento!

sono io ke sono scemo o la patch non c'è in quel link e nel sito in generale?
 
su emule... cerca oblivion mod ringmail female, dentro c'è sia l'intimo in ringmail trasparente sia il topless... tanto sono mod amatoriali... posso parlarne sul forum :D
 
Kamicia ha detto:
su emule... cerca oblivion mod ringmail female, dentro c'è sia l'intimo in ringmail trasparente sia il topless... tanto sono mod amatoriali... posso parlarne sul forum :D

Ma il mod ringmail di cui parli è per caso uno di questi due?

-http://www.tessource.net/files/file.php?id=3773

-http://www.tessource.net/files/file.php?id=3902

Ho provato a cercarlo ma non lo trovo (a dir la verità sul mulo non trovo proprio più nulla...). Se per caso il mod è quello festeggio... non capita tutti i giorni di ritrovare un proprio mod in p2p!

Per il topless mod invece consiglio di dare un'occhiata qui:

-http://www.tessource.net/files/file.php?id=2418

E' una versione in alta risoluzione, molto migliore rispetto alla versione made in Bethesda.

(gli indirizzi non sono link per evitare proteste legate agli screenshot. Per usarli copiarli senza il - e incollarli nella barra degli indirizzi. Così nessuno può lamentarsi di aver clikkato per sbaglio...)
 
Si il mod è quello, e sul mulo si trova il pacchetto x l'erotica version di oblivion (ke pervertiti digitalizzati ke ci sono in giro)

Cmq ho provato ad installare la patch e non mi trova i files... finito di installare apro e noto ke la versione è rimasta quella, ke storia è questa? Parto con le minacce a Bethesda? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top