bug
Ciao ragazzi,
questo per me è il mio primo messaggio...
Volevo sapere da voi se vi sono capitate anche a voi cose strane inerenti a probabilissimi bug di oblivion.
Mi riferisco soprattutto a due quest, una relativa alla gilda dei maghi e una a quella dei guerrieri.
Nella prima, devo recuperare un anello da un pozzo completamente sotto acqua dove tra l'altro c'è il cadavere di un tizio. La cosa che non sapevo la prima volta era che il peso dell'anello era di 150 e io ero per così dire leggerino, così ho dovuto rinunciare in quel momento. Quando poi ero pronto per prendere l'anello, vado nel pozzo e non trovo più nè il cadavere nè l'anello, come se il tutto fosse diventato trasparente.
Nella seconda, c'è sempre un anello di mezzo, quello del cuorenero, dove arrivo fino alla fine della quest ma non riesco in alcun modo a dare l'anello al mio compagno, che poi è il capo della gilda dei guerrieri di Chorrol. Ogni volta che mi vede mi dice good job, è contento che le cose si siano sistemate, ma la missione non si chiude, quindi rimane attiva e non posso andare avanti con i contratti della gilda.
Ah dimenticavo.... l'altro giorno mi è sparito il cavallo, dopo un attacco e proprio ieri sera il mio personaggio cammina lentissimamente e non c'entra il maiusc.
Insomma tanti bug, mi verrebbe la voglia di reiniziare il tutto, però mi secca perchè ormai sono al livello 15.
Sapete se per caso escono qualche patch??
Ciao