Oblivion

Pubblicità
P@0 ha detto:
hai due possibilità:

Semplice---> comprale dai venditori appositi (mi pare di oggetti alchemici) nelle varie gilde dei maghi.

Difficile---> devi trovarle in giro per il mondo sottoforma di tesori.

...ti sei preso una bella gatta da pelare! Il vampirismo lo contrai combattendo contro vampiri, la malattia viene detta "Emofilia Porfirica". Da quando la contrai hai tre giorni per farti guarire (recati a pregare in qualsiasi tempio di qualsiasi città) come una comune malattia, altrimenti ti tocca la quest...
Se non riesci a recuperare le gemme puoi sempre provare a ricaricare un salvataggio precedente.

ah vabbè se le posso comprare è tranquilla...!!! grazie!!!:birra:
 
io ho quasi finito le quest della gilda dei ladri e della confraternita oscura e nella storia principale sto ancora al primo arrivo al tempio del signore delle nubi! :asd:
 
P@0 ha detto:
hai due possibilità:

Semplice---> comprale dai venditori appositi (mi pare di oggetti alchemici) nelle varie gilde dei maghi.

Difficile---> devi trovarle in giro per il mondo sottoforma di tesori.

...ti sei preso una bella gatta da pelare! Il vampirismo lo contrai combattendo contro vampiri, la malattia viene detta "Emofilia Porfirica". Da quando la contrai hai tre giorni per farti guarire (recati a pregare in qualsiasi tempio di qualsiasi città) come una comune malattia, altrimenti ti tocca la quest...
Se non riesci a recuperare le gemme puoi sempre provare a ricaricare un salvataggio precedente.
Oppure giocare di notte.:lol: :lol:
 
Grafica oblivion

ho da poco installato oblivion che4 credo conoscerete piu o meno tutti per la sua grafica eccelsa.ora ho eseguito l'autoconfigurazione dei settaggi grafici e dei dettagli. mi ha impostato dettaglio alto e ris 1280x740 ma e da un po mi si rallenta spesso. cosa mi conviene fare per renderlo piu fluido senza perdere troppo dal punto di vista grafico? ps ma i flitri antialiasing a che servono?
grazie

ps2 esistono modi per ottimizzare il mio procvessore dual core ??
 
La VGA è moddata? Altrimenti penso ti convenga scendere a 1024*768.
L'AntiAliasing è un filtro che serve a smussare gli angoli e le linee, che altrimenti si vedono tutte "scalettate", per farla molto sintetica ;)
Migliora moltissimo IMHO la qualità visiva del gioco, ma di contro è un filtro abbastanza pesante, se la tua Gto2 è a default a 1280 forse non riesce a gestirlo.
Ultima cosa, la Ram, 512Mb sono pochini per quel gioco, sembra infatti che non riesca a scaricare dalla memoria i siti visitati, come ad esempio una città, che rimane in memoria anche quando ne sei uscito, fino a saturare anche 1Gb di Ram dopo un pò di girovagare. Controlla nella sezione "Giochi" del Forum, c'è un Topic apposito, anzi, forse è anche meglio spostare lì la discussione ;)
 
raga ho un problema:
ho disattivato l'hdr per mettere l'AAx4, e ora metà delle ambientazioni esterne sono bianche,
ho disattivato l'AA e riabilitato l'hdr ma il problema persiste ancora che posso fare?
potreste mandarmi/upparmi un file oblivion.ini?
 
quelli in più a pagamento sono mod per armature in più o roba del genere... io dico patch con fix di bug ecc... magari per far frullare meglio il gioco! :D
 
Ragazzi ma qualcuno sà dirmi se riuscite ad attivare AA+HDR con i driver catalist 6.4, a me il gioco li supporta solo se installo la Beta dei 6.3.... ditemi un pò voi....:muro:
 
hdr e AA oblivion

ciao.. a tutti ragazzi..!!

volevo sapere come si attivava hdr e aa insieme dopo che ho scaricato la patch..

neanche con il ccc si attiva l AA..!!

hdr funziona ma rimangono le scalettature

ciao ciao e un grazie ion anticipo..!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top