Oblivion

Pubblicità
Drakon ha detto:
OTTIMO!! l'hai già provato tu???

Ho postato appena ho trovato il file, e lo sto provando da un quarto d'ora. Per ora tutto bene! Sembra abbia corretto molte cose, ma ancora non i dialoghi... ma non dubito che con le prossime uscite anche questi saranno corretti. Un lavoro veramente ottimo IMHO!
 
Accidenti se ne avete scritta di roba! Ottimo articolo.

Per il problema evidenziato nell'ultimissimo capoverso penso di aver rimediato tre post sopra;)

Condivido tutto, ma nei consigli per il ladro acrobazia la metterei tra le 7 abilità principali: ottima per raggiungere posti coperti da cui far piovere frecce. Inoltre agli alti livelli permette di schivare con capriole alla matrix (parata-direzione-salto)!

L'unica cosa che sembra mancare è una pagina di descrizione del Construction Set e delle possibilità che da a chi avesse voglia di imparare (a cominciare dal semplice retexture delle armi e delle armature, per l'uomo che vuol dire "Mi oh, c'ho l'armatura tuning che manco need4speed...")

A tal proposito:

Da qui si scarica il tesIV CS
http://static.bethsoft.com/Oblivion-Const-Set.exe

E qui si imparano i rudimenti su come usarlo
http://cs.elderscrolls.com/constwiki/index.php/Main_Page

Ho cominciato da due giorni e già mi son fatto la spada che urla quando colpisce (chi si ricorda "BloodOmen: Legacy of Kain"? Beh ora posso dire di avere la Soulreaver...) e l'armatura grigio scuro per le occasioni importanti...

Consigliato fortemente a tutti quelli che amano le personalizzazioni!
 
cavolo questo gioco ce l'ho praticamente da quando è uscito ma ci avrò giocato si e no 1 ora quasi quasi me lo spizzo un po meglio
 
Ciao,
non abbiamo messo Acrobazia perché non vale la pena inserirla tra le skill principali, ovvero quelle che ti fanno salire di livello.
Cresce benissimo anche lasciandola come secondaria.
Nel mio piccolo sono riuscito a diventare GM della gilda dei ladri senza troppi salti ;)
Tranne che nell'ultima missione, per la quale viene fornito un equipaggiamento speciale.

Ciao,
Roberto
P@0 ha detto:
Accidenti se ne avete scritta di roba! Ottimo articolo.

Per il problema evidenziato nell'ultimissimo capoverso penso di aver rimediato tre post sopra;)

Condivido tutto, ma nei consigli per il ladro acrobazia la metterei tra le 7 abilità principali: ottima per raggiungere posti coperti da cui far piovere frecce. Inoltre agli alti livelli permette di schivare con capriole alla matrix (parata-direzione-salto)!

L'unica cosa che sembra mancare è una pagina di descrizione del Construction Set e delle possibilità che da a chi avesse voglia di imparare (a cominciare dal semplice retexture delle armi e delle armature, per l'uomo che vuol dire "Mi oh, c'ho l'armatura tuning che manco need4speed...")

A tal proposito:

Da qui si scarica il tesIV CS
http://static.bethsoft.com/Oblivion-Const-Set.exe

E qui si imparano i rudimenti su come usarlo
http://cs.elderscrolls.com/constwiki/index.php/Main_Page

Ho cominciato da due giorni e già mi son fatto la spada che urla quando colpisce (chi si ricorda "BloodOmen: Legacy of Kain"? Beh ora posso dire di avere la Soulreaver...) e l'armatura grigio scuro per le occasioni importanti...

Consigliato fortemente a tutti quelli che amano le personalizzazioni!
 
Keledan ha detto:
Ciao,
non abbiamo messo Acrobazia perché non vale la pena inserirla tra le skill principali, ovvero quelle che ti fanno salire di livello.
Cresce benissimo anche lasciandola come secondaria.
Nel mio piccolo sono riuscito a diventare GM della gilda dei ladri senza troppi salti ;)
Tranne che nell'ultima missione, per la quale viene fornito un equipaggiamento speciale.

Ciao,
Roberto

In effetti pensandoci bene tenerla come secondaria può anche aiutare per i moltiplicatori di velocità...

Un piccolo aiutino per i ladri che odiano il giochetto coi grimaldelli:

Cercate il santuario di Nocturnal a Nord/Nord-Est di Lleyawin (spero si scriva così), eseguite la quest che la Daedra vi assegnerà et voilà... neanche Lupin III riuscirà più a battervi!
 
il ladro come personaggio è troppo divertente! :lol:

ps. non riesco a trovare il santuario di nocturnal!
 
qualcuno mi aiuta plz??????????' nella missione per la gilda dei ladri dove devo entrare nella prigione e parlare con il compagno di cella che mi aiuta a trovare il tipo...come faccio a far uscire il compagno di cella? io gli apro la porta poi quello esce e si piazza dietro la porta di legno del corridoio e sta fermo lì 5 ore!!! non se move!!! come devo fare ???thx
 
no ho risolto tutto il prigioniero non dovevo parlarci ma:

dovevo lasciarlo lì e cercare nella stanza che muovendo un candelabro si apriva un passaggio segreto! thx cmq! :D
 
Rage ha detto:
il ladro come personaggio è troppo divertente! :lol:

ps. non riesco a trovare il santuario di nocturnal!

Ecco dove lo trovi:

Da Leyawiin prendi la riva ad est del fiume Niben che va verso nord. Continuando a costeggiare il fiume troverai "Rocca dei pescatori", un campo di banditi. Proseguendo ancora troverai "Forte Redman". Ora torna a metà strada tra questi due e poi prendi ad est fino ad incontrare la strada pavimentata. Continua ad Est per pochi passi e ci sei... Eh si, è quasi sulla strada!;)
 
P@0 ha detto:
Ecco dove lo trovi:

Da Leyawiin prendi la riva ad est del fiume Niben che va verso nord. Continuando a costeggiare il fiume troverai "Rocca dei pescatori", un campo di banditi. Proseguendo ancora troverai "Forte Redman". Ora torna a metà strada tra questi due e poi prendi ad est fino ad incontrare la strada pavimentata. Continua ad Est per pochi passi e ci sei... Eh si, è quasi sulla strada!;)

p.s. ma la quest si può fare solo dal liv 10 in su...!?!?!?
 
Rage ha detto:
p.s. ma la quest si può fare solo dal liv 10 in su...!?!?!?

Le quest date dai daedra sono un po' particolari: ti danno accesso alle armi e agli artefatti più potenti del gioco, ma ti richiedono un livello minimo (in alcuni casi anche il 20°...) e, in alcuni casi, un'offerta particolare per poter parlare con il Daedra. Nocturnal richiede 10°livello e nessuna offerta. Il premio per un ladro è inestimabile...

Se non t'importa di scoprirlo da te, ecco cos'è:
Chiave dello scheletro: un grimaldello indistruttibile che da un boost di 40 punti alla tua abilità di Sicurezza!
 
scusate per guarire dal vampirismo mi manda da una vecchia strega che per fare l'antidoto vuole 5 gemme grandi dell' anima....dove le trovo??????????
 
Rage ha detto:
scusate per guarire dal vampirismo mi manda da una vecchia strega che per fare l'antidoto vuole 5 gemme grandi dell' anima....dove le trovo??????????

hai due possibilità:

Semplice---> comprale dai venditori appositi (mi pare di oggetti alchemici) nelle varie gilde dei maghi.

Difficile---> devi trovarle in giro per il mondo sottoforma di tesori.

...ti sei preso una bella gatta da pelare! Il vampirismo lo contrai combattendo contro vampiri, la malattia viene detta "Emofilia Porfirica". Da quando la contrai hai tre giorni per farti guarire (recati a pregare in qualsiasi tempio di qualsiasi città) come una comune malattia, altrimenti ti tocca la quest...
Se non riesci a recuperare le gemme puoi sempre provare a ricaricare un salvataggio precedente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top