Oblivion: The Shivering Isles

  • Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coget

Utente Attivo
Messaggi
1,148
Reazioni
2
Punteggio
47
...domanda: ma sta espansione quando incomincia?!?!..nel senso..bisogna finire il gioco e poi attacca la nuova storia oppure cos'altro!?!:boh:
 
Quell' espansione la puoi installare anche subito dopo aver installato Oblivion.
La potrai giocare solo ad un certo punto quando avrai raggiunto i requisiti minimi di livello per poter affrontare certe situazioni.
Se hai terminato la quest principale di Oblivion l' espansione S.I sarà giocabile poco tempo dopo la sua installazione.
 
Quell' espansione la puoi installare anche subito dopo aver installato Oblivion.
La potrai giocare solo ad un certo punto quando avrai raggiunto i requisiti minimi di livello per poter affrontare certe situazioni.
Se hai terminato la quest principale di Oblivion l' espansione S.I sarà giocabile poco tempo dopo la sua installazione.


..grassie!:ok:.....ho recuperato anche Knights of the nine...ho installato tutti gli add'on....espansioni....patch..e adesso mi lo rigusto in 1920x1080 con tutto a bomba!!!!!:D:D:D:lol::ok:

...almeno adesso so come funziano ste expansion pack!:)
 
Buon divertimento e che Talos e i Nove ti guidino sulla retta via. :sisi:
Attento a quando entrerai nel "Regno della follia" ad uscirne indenne. :ok:
 
problema oblivion installazione shivering isles xbox 306

ciao a tutti carissimi giocatori di oblivion.Ho un problema con l'espansione di shivering isles per xbox 360.Dopo avere inserito il cd di oblivion the leder scroll e avere proseguito il gioco con 57 ore sono arrivato alla fine.Ora stavo installando il cd dell'espansione di shivering isles quando mi ha dato un errore dicendo che per giocare necessitavo di un hard drive.L'Hard drive è la memori da 256 o una memoria esterna?

Aspetto risposta grazie e ciao!
 
domanda ma c'è anche in italiano l'espansione?e se si ha una traduzione decente o la devo recuperare da internet,se c'è?
 
Discussione del 2007, E sezione sbagliata.. c'è la zona apposita per i giochi console.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top