Aiuto Problema Monitor 27GP850-B

Pubblicità

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao a tutti.

Ragazzi ho preso questo monitor 21 novembre 2021 su amazon

E un gran bel monitor pagato 365 euro quella volta.
A me mi ha dato grandi soddisfazioni anche se ha suoi problemini.

Comunque da circa due mesi sono inziati a comparare strane cose.

In pratica su dekstop sopratutto quando guardo video con google chrome il monitor fa cose strane al inzio ho pensato fosse la scheda video invece e proprio monitor, non so come spiegare ma tipo flickering dovrebbe chiamarsi, succede che ad un tratto per un nano secondo compare tipo errore grafico tipo come una scossa e un immagine e distorta insomma flicckering, ma succede solo nei video ieri guardavo stream di un amico su discord e mettendo schermo intero monitor andava in schermo nero poi tornava normale non appena muovevo il mouse succedeva di nuovo.

Nei giochi non succedono ste cose ma solo nei video su dekstop.
Ho provato a cambiare Cavo display port anche se il mio e quello da 30 euro vesa con super mega ca..xxi quindi dovrebbe essere a posto.

Ho notato che succede meno quando in nvidia imposto Agiornamento fisso e non gsync compatibile . Meno ma non scompare.

E come se fosse un problema con tecnologia gsync.

Avete qualche suggerimento??
Oppure domanda sono ancora in garanzia?? Se lo preso a novembre nel 2021 su amazon?

E davvero fastidioso..

Aaa e sopratutto succede dopo le sessione lunge di gioco , nel senso gioco un po, poi comincio a guardare video ed ecco che incomiciano a comparire flickering.
E difficile che riesco a fare una foto ma tentero magari di fare video e dopo da li estrarre una foto.. che dite che cosa potrebbe essere, monitor si sta rompendo??
E assurdo, il monitor precedendo che avevo era durato anni e anni e questo gia dopo due anni circa mi sta gia lasciando?

Ultima modifica:
Non è chiaro cosa descrivi ma potrebbe trattarsi non di un problema del monitor ma se usi chrome di un problema del browser.
Disattiva l'accelerazione hardware del browser è un problema piuttosto noto

Ultima modifica:
Aa ok e ci provo grazie. Sono come scosse e erorri grafici per un nano secondo.. e lo so pure a me mi viene difficile da spiegare

Aa ok e ci provo grazie. Sono come scosse e erorri grafici per un nano secondo.. e lo so pure a me mi viene difficile da spiegare
Se si parla di video in streaming o mentre guardi video e fa tipo artefatti è quello, è un bug di chrome piuttosto noto, si risolve disattivando l'accelerazione hardware

Cose tipo flickering del video, artefatti neri a scacchiera che si presento per un breve istante o sose di questo genere dovrebbero dipendere da quello

Aaahh ok e infatti di quello si trattava grazie mille pensavo fosse un problema della scheda video al inzio poi ho fatto tutti i test e andavamo bene allora ho pensato che era monitor e invece si allora e chrome 🙂 meno vale va.. ehhe grazie mille!!!

Aaahh ok e infatti di quello si trattava grazie mille pensavo fosse un problema della scheda video al inzio poi ho fatto tutti i test e andavamo bene allora ho pensato che era monitor e invece si allora e chrome 🙂 meno vale va.. ehhe grazie mille!!!
beh visto meno male che hai risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro