ZioPao
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 38
https://www.techradar.com/news/nvid...gb-4gb-and-3gb-models-confirmed-in-eec-filingDove hai letto che ci sarà una versione con 3 GB? Io di ufficiale non ho trovato niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.techradar.com/news/nvid...gb-4gb-and-3gb-models-confirmed-in-eec-filingDove hai letto che ci sarà una versione con 3 GB? Io di ufficiale non ho trovato niente
Niente di ufficiale, per ora sono solo rumors. Secondo me avrebbe poco senso, dopo aver pubblicizzato il RT come la rivoluzione, far uscire GPU che non lo sfruttano. Per spingere l'adozione del RT da parte degli sviluppatori, Nvidia deve garantire una certa diffusione, non ha senso lanciare delle GTX Turing, anche perché gpu di potenza simile ci sono già in commercio (le Pascal) e le RTX rimarrebbero sugli scaffali. Poi tutto è possibile, in Nvidia non sono scemi, se lanciano quelle gpu di cui si vocifera, avranno di che guadagnare. Se poi la gente non si informa e le compra, peggio per loro, non ci vedo niente di fraudolento
Vai ancora bene direi. Si, le schede migliori sono sempre quelle.Buongiorno! Ho un dubbio: acquistando una rtx 2070 sarei cpu limited? Ho montati un i5-6600, 16 gb di ram 2133, msi gaming gtx 1070, xfx 550w, e gioco a 2k 60Hz.
Le schede migliori sono sempre zotac, msi gaming, strix ed evga?
Niente di ufficiale, per ora sono solo rumors. Secondo me avrebbe poco senso, dopo aver pubblicizzato il RT come la rivoluzione, far uscire GPU che non lo sfruttano. Per spingere l'adozione del RT da parte degli sviluppatori, Nvidia deve garantire una certa diffusione, non ha senso lanciare delle GTX Turing, anche perché gpu di potenza simile ci sono già in commercio (le Pascal) e le RTX rimarrebbero sugli scaffali. Poi tutto è possibile, in Nvidia non sono scemi, se lanciano quelle gpu di cui si vocifera, avranno di che guadagnare. Se poi la gente non si informa e le compra, peggio per loro, non ci vedo niente di fraudolento
Secondo me dai troppa importanza al Ray Tracing. Una buona features, ma che si può tranquillamente fare a meno. Quello che conta è la potenza. E la 2060 per la fscia di prezzo/prestazioni che ha è un ottima scheda.Se fosse così per tutto la pubblicità ingannevole sarebbe permessa.
Nvidia per il RT ha, fino ad ora, sbagliato quasi tutto. Il rilasciare la serie con praticamente niente di fatto che sfrutti le capacità di queste schede (BFV con DXR e FFXV con DLSS, basta) è stata una zappata nei piedi, e son sempre più sicuro che l'unica strada che si potrà seguire sarà quella delle soluzioni open source. Sicuramente anche il mercato delle console vorrà avere una sua fetta per implementazioni simili, e dubito altamente che le prossime console monteranno chip Nvidia.
Le 2060, dai bench che ci sono ora, anche da 6 GB, non riescono comunque a tenere frame rates decenti con le implementazioni correnti del RT, si vedrà comunque in futuro ma ho ben poca fiducia visto come stanno gestendo la cosa
Vai ancora bene direi. Si, le schede migliori sono sempre quelle.
Do importanza perché le schede son letteralmente chiamate richiamando quella feature... E' il loro punto principale, certo che conta.Secondo me dai troppa importanza al Ray Tracing. Una buona features, ma che si può tranquillamente fare a meno. Quello che conta è la potenza. E la 2060 per la fscia di prezzo/prestazioni che ha è un ottima scheda.
Prendi quella su Amazon a 539 è un ottima scheda..Ti ringrazio. La EVGA XC Gaming è buona?
La cosa che mi infastidisce realmente è che le prestazioni sono molto. Vicini alla 2070 ed il costo decisamente inferiore..Se fosse così per tutto la pubblicità ingannevole sarebbe permessa.
Nvidia per il RT ha, fino ad ora, sbagliato quasi tutto. Il rilasciare la serie con praticamente niente di fatto che sfrutti le capacità di queste schede (BFV con DXR e FFXV con DLSS, basta) è stata una zappata nei piedi, e son sempre più sicuro che l'unica strada che si potrà seguire sarà quella delle soluzioni open source. Sicuramente anche il mercato delle console vorrà avere una sua fetta per implementazioni simili, e dubito altamente che le prossime console monteranno chip Nvidia.
Le 2060, dai bench che ci sono ora, anche da 6 GB, non riescono comunque a tenere frame rates decenti con le implementazioni correnti del RT, si vedrà comunque in futuro ma ho ben poca fiducia visto come stanno gestendo la cosa
Qualcuno diceva che tra tasse e tutto le custom sarebbero arrivate a 400, ma queste founder (che, mi pare, di base costano più delle custom) sono a 375 sul sito nvidia... Si può ipotizzare quindi che le custom arriveranno a meno?Le founder edition sono quelle vendute direttamente da nvidia. Come qualità/prestazioni con turing si è fatto un ottimo passo in avanti rispetto alle vecchie blower; adesso sono paragonabili a delle custom di fascia bassa-media. Ovviamente se uno cerca il meglio del meglio le custom di alto livello sono ancora avanti.
Qualcuno diceva che tra tasse e tutto le custom sarebbero arrivate a 400, ma queste founder (che, mi pare, di base costano più delle custom) sono a 375 sul sito nvidia... Si può ipotizzare quindi che le custom arriveranno a meno?
sì le costum particolari non mi interessano, proprio per questo mi pare che forse possa essere pure conveniente questa versione della schedaInizialmente la vedo difficile, tendenzialmente sono sempre costate qualcosa in più quando, come in questo caso, nVidia non ci ha messo il sovrapprezzo per la reference
Comunque dalle review questa reference mi sembra decisamente al livello di custom economiche (anzi, forse farà persino meglio di alcune ;)) e poterla comprare in qualunque momento al MSRP direttamente dal sito nVidia (senza passare da shop che potrebbero voler marciarci sopra), imho, è un bel plus ;)