Belva1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 50
Beh? Mi sembrano perfettamente in linea con l'attuale 1060 eh.....
349$ per una x60 :suicidio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
349$ per una x60 :suicidio:
Io mi aspettavo di più, viste le performance e le features supportate. A occhio è la Turing con il miglior rapporto prestazioni prezzo
Eh va beh. Pre-mining..... Io cmq punto a 350-400 per le customsi è in linea con le altre turing, anche se tutta la nuova serie mi sembra un po' overprice :asd:
le 1060 pre mining riuscivi a portarle a casa anche con 260-270 euro, questa 2060 con il cambio, tasse, importazione va a finire sui 400 euro, le top custom forse li superano pure :cry:
Azz... Sta addirittura sotto gli i5 di ultima generazione!!!https://www.gamersnexus.net/hwreviews/3421-intel-i7-9700k-review-benchmark-vs-8700k-and-more
Qui puoi farti un idea delle performance del 4790k a stock e tutte le nuove CPU intel, amd
Beh ovvio visto che sono a 6 core fisici.Azz... Sta addirittura sotto gli i5 di ultima generazione!!!
Basta non comprarle.... Non capisco il tuo clamore al riguardoLe varianti da 3 GB sono seriamente da denuncia, o in generale tutte queste "versioni" con le memorie castrate. C'è veramente bisogno che si smuova un po il mercato, spero sul serio che Intel non faccia cagate con la loro (futura) line-up. Ormai su AMD non ci spero neanche
È falsa pubblicità, quanta gente sa effettivamente la differenza tra i vari tipi di VRAM? E anche il mettere 3 GB su una scheda che fa quanto una 1070ti significa castrarla in maniera spaventosa, e qualcuno ci cascherà sicuramente. Hanno fatto la furbata simile con le 1030 con le DDR4 qualche mese fa, questo è more of the same ma in una fascia di prezzo dove qualcosa del genere non è neanche lontanamente accettabileBasta non comprarle.... Non capisco il tuo clamore al riguardo
Beh, ma la 2060 3gb sarà un entry level e costerà meno della 6 gb... così come è stato con la 1060. Una che vuole l'entry level delle rtx ma ha un budget limitato la 2060 3 gb va benissimo eh. Non è che con quella non giochi a nulla.È falsa pubblicità, quanta gente sa effettivamente la differenza tra i vari tipi di VRAM? E anche il mettere 3 GB su una scheda che fa quanto una 1070ti significa castrarla in maniera spaventosa, e qualcuno ci cascherà sicuramente. Hanno fatto la furbata simile con le 1030 con le DDR4 qualche mese fa, questo è more of the same ma in una fascia di prezzo dove qualcosa del genere non è neanche lontanamente accettabile
Una scheda di quella fascia con così poca VRAM è Dead on Arrival. Nel giro di 2 anni le limitazioni, date solo dalla memoria limitata, si faranno sentire sempre di più. Nvidia è sempre stata stretta con la VRAM, molto, ma questo è come se avessero messo, al tempo, 2 GB sulla 1060.Beh, ma la 2060 3gb sarà un entry level e costerà meno della 6 gb... così come è stato con la 1060. Una che vuole l'entry level delle rtx ma ha un budget limitato la 2060 3 gb va benissimo eh. Non è che con quella non giochi a nulla.
.Una scheda di quella fascia con così poca VRAM è Dead on Arrival. Nel giro di 2 anni le limitazioni, date solo dalla memoria limitata, si faranno sentire sempre di più. Nvidia è sempre stata stretta con la VRAM, molto, ma questo è come se avessero messo, al tempo, 2 GB sulla 1060.
Vedremo tra un po' quanto saranno inutili, non è la prima volta che succede in ogni caso
Dove hai letto che ci sarà una versione con 3 GB? Io di ufficiale non ho trovato nienteÈ falsa pubblicità, quanta gente sa effettivamente la differenza tra i vari tipi di VRAM? E anche il mettere 3 GB su una scheda che fa quanto una 1070ti significa castrarla in maniera spaventosa, e qualcuno ci cascherà sicuramente. Hanno fatto la furbata simile con le 1030 con le DDR4 qualche mese fa, questo è more of the same ma in una fascia di prezzo dove qualcosa del genere non è neanche lontanamente accettabile