UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
nvidia-geforce-rtx-2060-13273.1920x1080.jpg

349$ per una x60 :suicidio:
Beh? Mi sembrano perfettamente in linea con l'attuale 1060 eh.....

Io mi aspettavo di più, viste le performance e le features supportate. A occhio è la Turing con il miglior rapporto prestazioni prezzo

si è in linea con le altre turing, anche se tutta la nuova serie mi sembra un po' overprice :asd:

Beh? Mi sembrano perfettamente in linea con l'attuale 1060 eh.....

le 1060 pre mining riuscivi a portarle a casa anche con 260-270 euro, questa 2060 con il cambio, tasse, importazione va a finire sui 400 euro, le top custom forse li superano pure :cry:

si è in linea con le altre turing, anche se tutta la nuova serie mi sembra un po' overprice :asd:

le 1060 pre mining riuscivi a portarle a casa anche con 260-270 euro, questa 2060 con il cambio, tasse, importazione va a finire sui 400 euro, le top custom forse li superano pure :cry:
Eh va beh. Pre-mining..... Io cmq punto a 350-400 per le custom

Le varianti da 3 GB sono seriamente da denuncia, o in generale tutte queste "versioni" con le memorie castrate. C'è veramente bisogno che si smuova un po il mercato, spero sul serio che Intel non faccia cagate con la loro (futura) line-up. Ormai su AMD non ci spero neanche

Azz... Sta addirittura sotto gli i5 di ultima generazione!!!
Beh ovvio visto che sono a 6 core fisici.
Cmq spesso a default è sopra ai ryzen, calcola che in oc recupera un bel po'..
Per la rtx 2080 secondo me andrebbe bene anche un 9600k..

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Le varianti da 3 GB sono seriamente da denuncia, o in generale tutte queste "versioni" con le memorie castrate. C'è veramente bisogno che si smuova un po il mercato, spero sul serio che Intel non faccia cagate con la loro (futura) line-up. Ormai su AMD non ci spero neanche
Basta non comprarle.... Non capisco il tuo clamore al riguardo

Basta non comprarle.... Non capisco il tuo clamore al riguardo
È falsa pubblicità, quanta gente sa effettivamente la differenza tra i vari tipi di VRAM? E anche il mettere 3 GB su una scheda che fa quanto una 1070ti significa castrarla in maniera spaventosa, e qualcuno ci cascherà sicuramente. Hanno fatto la furbata simile con le 1030 con le DDR4 qualche mese fa, questo è more of the same ma in una fascia di prezzo dove qualcosa del genere non è neanche lontanamente accettabile

È falsa pubblicità, quanta gente sa effettivamente la differenza tra i vari tipi di VRAM? E anche il mettere 3 GB su una scheda che fa quanto una 1070ti significa castrarla in maniera spaventosa, e qualcuno ci cascherà sicuramente. Hanno fatto la furbata simile con le 1030 con le DDR4 qualche mese fa, questo è more of the same ma in una fascia di prezzo dove qualcosa del genere non è neanche lontanamente accettabile
Beh, ma la 2060 3gb sarà un entry level e costerà meno della 6 gb... così come è stato con la 1060. Una che vuole l'entry level delle rtx ma ha un budget limitato la 2060 3 gb va benissimo eh. Non è che con quella non giochi a nulla.

Beh, ma la 2060 3gb sarà un entry level e costerà meno della 6 gb... così come è stato con la 1060. Una che vuole l'entry level delle rtx ma ha un budget limitato la 2060 3 gb va benissimo eh. Non è che con quella non giochi a nulla.
Una scheda di quella fascia con così poca VRAM è Dead on Arrival. Nel giro di 2 anni le limitazioni, date solo dalla memoria limitata, si faranno sentire sempre di più. Nvidia è sempre stata stretta con la VRAM, molto, ma questo è come se avessero messo, al tempo, 2 GB sulla 1060.
Vedremo tra un po' quanto saranno inutili, non è la prima volta che succede in ogni caso

Una scheda di quella fascia con così poca VRAM è Dead on Arrival. Nel giro di 2 anni le limitazioni, date solo dalla memoria limitata, si faranno sentire sempre di più. Nvidia è sempre stata stretta con la VRAM, molto, ma questo è come se avessero messo, al tempo, 2 GB sulla 1060.
Vedremo tra un po' quanto saranno inutili, non è la prima volta che succede in ogni caso
.
Hai detto poco "nel giro di 2 anni"... mica è poco eh :asd:
Mah. Secondo me dipende sempre da uno cosa gioca. Inlotre l'idicazione della vram è una delle cose più inutili che esistano. Con la titan X maxwell non ho nemmeno mai raggiunto i 9 gb/11 disponibili.... così come la mia attuale 2080 ti che in molti giochi ne consuma sie no il 60-70 %. Dipende dall'ultilizzo che ne fai....

Dove hai letto che ci sarà una versione con 3 GB? Io di ufficiale non ho trovato niente

Buongiorno! Ho un dubbio: acquistando una rtx 2070 sarei cpu limited? Ho montati un i5-6600, 16 gb di ram 2133, msi gaming gtx 1070, xfx 550w, e gioco a 2k 60Hz.
Le schede migliori sono sempre zotac, msi gaming, strix ed evga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro