techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pulisci con ddu, non si sa mai :asd:Mi è arrivata la 2080 MSI Trio!!! Madonna mia, non mi immaginavo fosse così grossa....Non ho mai visto una cosa del genere prima! :asd:
Ci vado di DDU o mi basta scaricarmi i drivers con geforce experience e dirgli di fare un'installazione pulita?
E ddu sia! Ma sentite una cosa, cos'è sta barra d'acciaio che mi è uscita assieme alla scheda video? Non riesco a capire cosa dovrei farci! E' opzionale?
Visualizza allegato 323707
Visualizza allegato 323708
E pensare che io ho trovato il libricino illustrato ancora più incasinato! :asd: Non l'ho messo però, non è che vado incontro a problemi??Leggere le istruzioni no eh? :asd: (sono pure illustrate!!!)
E' la barra da agganciare affianco alla scheda stessa (lato ventole) che rafforza il supporto alla scheda stessa in caso di montaggio verticale (praticamente gran parte delle build)
E pensare che io ho trovato il libricino illustrato ancora più incasinato! :asd: Non l'ho messo però, non è che vado incontro a problemi??
Bhe come si comporta il vecchio 4790k cona rtx 2080?Quasi quasi lo metto pure io, anche perchè non devo togliere la scheda di nuovo, almeno stando alla foto sopra!
Mah oddio, difficile a dirsi con un 1080p, qualsiasi cosa fa un fottio di FPS. Le più sostanziali prove le ho fatte con l'Oculus Rift e con qualche render. Con l'Oculus mi viene impostata automaticamente una qualità maggiore che con la 1070, che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, con i render invece ho trovato un discreto bottleneck, lo immaginavo però, ho attivato un'opzione che fa lavorare in sinergia sia GPU che CPU e lì si è percepita la mancanza! Addirittura mi andava a scatti il mouse, cosa che con la 1070 non succedeva, evidentemente proprio non riusciva a reggere la potenza della GPU! Non mi ci deprimo però, tanto pian pianino upgrado tutto!Bhe come si comporta il vecchio 4790k cona rtx 2080?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Cmq la prima cosa che devi cambiare è il monitor.Mah oddio, difficile a dirsi con un 1080p, qualsiasi cosa fa un fottio di FPS. Le più sostanziali prove le ho fatte con l'Oculus Rift e con qualche render. Con l'Oculus mi viene impostata automaticamente una qualità maggiore che con la 1070, che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, con i render invece ho trovato un discreto bottleneck, lo immaginavo però, ho attivato un'opzione che fa lavorare in sinergia sia GPU che CPU e lì si è percepita la mancanza! Addirittura mi andava a scatti il mouse, cosa che con la 1070 non succedeva, evidentemente proprio non riusciva a reggere la potenza della GPU! Non mi ci deprimo però, tanto pian pianino upgrado tutto!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però devo ancora testare una cosa: leggendo su Tom's inglese, ho appurato di un tipo che aveva eccessivi bottleneck per via che non aveva le RAM in dual channel, sempre con 2080 e i7 4790k. Impostandoli in dual channel ha risolto una gran parte del bottleneck che aveva. Io attualmente ho tre banchi di ram al secondo, terzo e quarto slot, devo provare a togliere un banco nel terzo, per vedere che succede.
Come minimo! Un pò alla volta si fa tutto, comunque il Rift ciuccia un sacco di requisiti se lo si vuole usare in modalità "hardcore gamers" e la 2080 fa il suo lavoro egregiamente, adesso un bel monitor 1440p direi ci stia tutto!Cmq la prima cosa che devi cambiare è il monitor.
Chiaramente ora non ha senso mettermi a comprare ram dd3 a maggior frequenza, ormai attendo proprio il cambio di architettura e lì ci vado di 2 banchi in dual da 16 gb a 3200 MHz! Mi scoccia però togliere un banco da 8 di quelli attuali, quello si!Cmq si è vera la situazione della ram e Cmq avere ram2133 in su sarebbe meglio della 1600mhz
Ho letto tanto anche io ed ho fatto prove.. Dove pe sendavo che causava bottleneck in realtà anche un 9700k aveva problemi per via dalla mal ottimizzatione dei giochi
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk