UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Come minimo! Un pò alla volta si fa tutto, comunque il Rift ciuccia un sacco di requisiti se lo si vuole usare in modalità "hardcore gamers" e la 2080 fa il suo lavoro egregiamente, adesso un bel monitor 1440p direi ci stia tutto!

Chiaramente ora non ha senso mettermi a comprare ram dd3 a maggior frequenza, ormai attendo proprio il cambio di architettura e lì ci vado di 2 banchi in dual da 16 gb a 3200 MHz! Mi scoccia però togliere un banco da 8 di quelli attuali, quello si!
Ho fatto una prova con Fallout 4 con 40 gb di mod pesanti e ti assicuro che ci sono certe zone di vegetazione fitta nella quale gli FPS si percepisce proprio calano un sacco, ma non fa testo, chissà quanti problemi avranno generato quelle mod!

prendi un 1440p 144 Hz anche free sync

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

Un 1440p a 144Hz mi sembrano tanti anche per una 2080 sinceramente, temo che mi rendano la scheda obsoleta in molto meno tempo del previsto!

ma cosa stai dicendo?.....gioco a BFV tutto maxato e con una Strix 2080 arrivo a 110-130 fps.....tu sottovaluti di brutto questa scheda

ma cosa stai dicendo?.....gioco a BFV tutto maxato e con una Strix 2080 arrivo a 110-130 fps.....tu sottovaluti di brutto questa scheda

:asd:Si hai pienamente ragione, è che non ho mai avuto una scheda così potente quindi mi viene spontaneo valutare come da vecchie schede.. devo abituarmi, fino a due giorni fa avevo la 1070! Oltre che devo testarla per bene e senza colli di bottiglia possibilmente! Devo fare meglio la sua conoscenza insomma!

:asd:Si hai pienamente ragione, è che non ho mai avuto una scheda così potente quindi mi viene spontaneo valutare come da vecchie schede.. devo abituarmi, fino a due giorni fa avevo la 1070!

guarda io la uso con un Asus Rog PG278QR 1440p G-Sync 165 Hz e va benissimo

Un 1440p a 144Hz mi sembrano tanti anche per una 2080 sinceramente, temo che mi rendano la scheda obsoleta in molto meno tempo del previsto!
Non devi per forza saturare sempre il refresh del monitor, guarda che gpu e monitor ho in firma XD ..ok il mio è un caso particolare, però con la tua GPU il QHD è perfetto..non ha senso sottoutilizzare una scheda nuova all'inizio per sfruttarla bene in futuro con giochi più pesanti, meglio sfruttarla al max da subito e poi piano piano scendere a compromessi sugli fps o sui dettagli (imho)

con una 2080 puoi spingerti anche sul 4K.....figuriamoci un pannello 1440p......chiaramente intendo con ray tracing su off

2080 ha attualmente potenza più che a sufficienza in 4k, il 1440p lo gestisce perfettamente, credo che, tranne qualche gioco fatto un po' così, permetterà massimi settaggi grafici fino al 2021 (ancora adesso la 1070 liscia in 1440p tiene tutto ai massimi dettagli senza scendere troppo in frame rate).

Ciao ragazzi era una vita che non entravo nel forum!
Ma sono dovuto passare perche' ho appena preso una 2070 a 326 euro da bpm

rtx2070bpm.webp

questa qui' https://www.b**-****r.com/it/product/2210226/?referralToken=8b0dce5e20969c3657892e882ef64148 per la precisione.
La cosa un po' mi puzza ma visto il prezzo bassissimo ho deciso di provare a rischiare, male che vada ho sia la protezione paypal che in teoria la garanzia dei 14 giorni, giusto?
Cosa dite ho fatto bene?

Mammamia, Metro Last light Redux ancora rimane un mattone mostruoso, anche per le RTX high end! A 2715x1697, con DSR, se lascio il super sampling a 2x sto tranquillamente sopra i 60 FPS, anche 70, se lo porto a 4x sto sui 25 FPS :nunu: Ovviamente maxato con Physics avanzato attivo! Non si smentisce mai quel gioco! :asd:

Comunque, con il nuovo update della GPU sembra che abbiano risolto il 50% delle performance del ray tracing in Battlefield 5, che è un'ottima notizia perchè lascia sperare bene per il futuro. Ciò vuol dire che, gli FPS divorati dal ray tracing siano dovuti anche alla sua acerbezza, in quanto una tecnologia piuttosto nuova e che col tempo verrà sempre più limata al punto da non pesare così tanto sulle GPU.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro