Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evga FTW3, Zotac AMP, Strix e TrioSiccome ho deciso di prenderla in contanti la 2080 e non con finanziamento, grazie anche alla tredicesima, qual'è il modello attualmente migliore sulla piazza? Ero indeciso tra la MSI Duke e la MSI, non mi ricordo il nome del modello, sempre con tre ventole ed i LED RGB!
Penso andrò sulla Trio, che era il modello di cui non ricordavo il nome, della MSI! Per quanto abbia l'avatar MSI non sono fanboy al punto da scartare altre marche, però mi sono sempre trovato bene, quindi mi sa che ci andrò con la Trio, inoltre sta a 100 euro di meno della Strix!Evga FTW3, Zotac AMP, Strix e Trio
Inviato da LYA-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Secondo me avrebbe senso con un fhd 144 HzQuanto c'è da fidarsi delle ultime indiscrezioni sulla 2060? A quanto pare hanno leakato molto, disponibile dal 15 gennaio per un prezzo di 349$ e pare che a livello prestazionale si aggiri tra una 1070ti e una 1080, 6 gb di ram... La stavo prendendo in considerazione come update da una 1050, non mi sembra affatto male come qualità prezzo, ma forse voi sapete dirmi di più... considerato che al momento gioco con i 1080p e mi faccio andare bene la 1050.
i presunti benchmark
Mi sembra troppo vicina alla 1080 (2070), a quel prezzo mi aspetterei prestazioni più da 1070...Quanto c'è da fidarsi delle ultime indiscrezioni sulla 2060? A quanto pare hanno leakato molto, disponibile dal 15 gennaio per un prezzo di 349$ e pare che a livello prestazionale si aggiri tra una 1070ti e una 1080, 6 gb di ram... La stavo prendendo in considerazione come update da una 1050, non mi sembra affatto male come qualità prezzo, ma forse voi sapete dirmi di più... considerato che al momento gioco con i 1080p e mi faccio andare bene la 1050.
i presunti benchmark
Io ho la 2070 xc ultra da 2 settimaneRaga ma qualcuno ha comprato la rtx?
E poi ci penso io con una bella gtx 950mIo ho la 2070 xc ultra da 2 settimane
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
https://www.techspot.com/article/1712-nvidia-dlss/Qualcuno ha trovato qualche recensione interessante di comparazione tra 1400P TAA e 4K DLSS?
Mi riferisco a degli screenshot non compressi di comparazione, non a dei video YouTube super compressi dove è impossibile vedere le differenze.
https://www.techspot.com/article/1712-nvidia-dlss/
There is one very nice thing to highlight: 4K DLSS is far superior to a native 1440p presentation. As you might recall, DLSS is upscaling from 1440p to try and imitate 4K. Well at a native 1440p, textures and fine detail are noticeably blurrier when upscaling that image to 4K ourselves, whereas using DLSS for upscaling is like a magic filter that cleans up everything.