Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,782
- Punteggio
- 168
ma le 2080 custom occupano tutte 2,5 slot?
anche 2.7 slot come la mia Strix
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma le 2080 custom occupano tutte 2,5 slot?
No la mia pny 3 ventole ne occupa 2ma le 2080 custom occupano tutte 2,5 slot?
Raga, secondo voi vedremo mai qualche rtx 2080 sotto i 700 euro?
siamo sempre quei 10-15 C° in più rispetto alle migliori custom tipo la Strix
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Si si certo però costano molto molto meno di una strix e sinceramente le schede tipo le strix non giustificano minimamente il loro prezzo adesso.
Fino a 73 gradi le frequenze sono limitate pochissimo dalla temp quindi anche viaggiando a 50 gradi il miglioramento sarebbe molto molto piccolo.
Queste schede sbattono prima sul Power limit che sulla temperatura quindi a che pro spendere di più?
Poi ovvio che se non si basa al prezzo e all'estetica e si ha un case capiente allora si potrebbe fare un pensiero alle schede come le strix però una cosa credo sia ormai oggettiva.
Con le nuove founders le custom hanno perso parte del loro valore.
Io non avrei mai preso una founders blower prima per via dei forti tagli delle temp e della rumorosità, adesso non credo tornerei indietro alle custom
È vero, ma la Strix fa sempre la sua figura
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Bella si.
L'hai pagata 1500€?
A quanto l'hai portata come frequenze?
Io con un +150MHz sul core arrivo a 2070MHz fissi e stabili. Ogni tanto scende a 2010MHX per via del Power limit ma sono soddisfatto.
Qualche risultato con il superposition?
Domanda da ignorante, ma come mai a sto giro hanno fatto sti dissipatori enormi?
È una 2080 liscia......per il mio 1440p 165 hz è più che sufficiente
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro