Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Ma il limite di clock della 2080 a quanto sta? 1920 MHz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@techsaskia la sua è a 2070 MHzMa il limite di clock della 2080 a quanto sta? 1920 MHz?
@techsaskia la sua è a 2070 MHz
E dite che esisterà una serie GTX che andrà quanto le RTX o meglio ma senza rt core e compagnia bella per il supporto "nativo" al ray tracing? Che ovviamente dovrà costare meno.
Raga vorrei prendere la 2080, me ne serve una 2 slot (max 4,5cm di spessore) perché ho una build mini itx. Ho adocchiato 2 modelli, la Gigabyte rtx 2080 Windforce e la Evga rtx 2080 xc Gaming. Quale delle 2 consigliereste?
Ma le founders si possono comprare solo dal sito nvidia, giusto?Per me questi modelli non hanno più senso. Ormai le founsers sono quasi al pari di queste schede con una qualità costruttiva superiore e costano meno.
Intendi questa? Sarebbe una versione "economica"?Comunque occhio alle evga perché sta lanciando delle versioni "black" al MSRP "non FE" ;) (quindi 499$ la 2070, 699$ la 2080 e 999$ la 2080Ti)
Sono versioni dual fan e dual slot con parametri bios base (quindi PL più basso della FE, seguendo proprio le specifiche base nVidia), ma la 2070 sembra comportarsi decisamente bene: https://www.techpowerup.com/reviews/EVGA/GeForce_RTX_2070_Black/
EDIT: ho guardato nello store EVGA e per ora quei prezzi sono solo negli stati uniti eccetto per la 2070 che c'è in preorder anche sull'europeo a 520€ inclusa IVA (che ad occhio mi sembra in linea col MSRP di 499$)
Intendi questa? Sarebbe una versione "economica"?
Ma le founders si possono comprare solo dal sito nvidia, giusto?