Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono d'accordo con quei risultati.
Eccallà.... vergognosi
E fino al driver 411 erano in miglioramento....
non sono d'accordo con quei risultati.
Proprio ieri un utente qui sul forum chiedeva dei presunti peggioramenti con i nuovi driver e così per sfizio ho rimesso i 399.24 (pulendo tutto con DDU), morale della favola con la mia 1070 e un 6700k@4.5ghz in farcry 5 non ho visto peggioramenti anzi....
con i 399.24 ho ottenuto 82fps minimi-96fps medi-109 massimi
con i 416.34 ho ottenuto 88fps minimi-97fps medi-111 massimi
non so gli altri giochi come si comportano, ma ho qualche dubbio sui risultati di quel video...
ah boh :lol::lol::lol:E come avrebbe fatto a taroccare i risultati? Io attualmente ho una 1060. Potrei provarci in effetti
Ah, questo sicuro :ok:ah boh :lol::lol::lol:
se hai una 1060 puoi provare con "mano" e sinceramente io mi fiderei più di me stesso che di un tizio sconosciuto su youtube (che ci guadagna con le visualizzazioni) :asd:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sapevo che dovevi aspettare ma ancora un mese è follia. Io mi sa che prendo la founder che la spediscono in 2 o 3 giorni e in futuro forse la liquiderò.NO va bè, siamo alla comiche. Ho scritto una mail ad msi italia perchè la mia 2080 ti prenotata 1 mese fa ancora non è arrivata. Mi hanno risposto che non si aspettavano tanti ordini e che le prossime spedizioni per l'italia saranno a META' NOVEMBRE! Ma stanno fuori? Mai vista una cosa così vergognosa per un pre-order
Ma sono davvero pazzi. Ma che razza di preorder tarda 2 mesi? Falle uescire due mesi dopo e bon. Anche perchè io ho speso 1370 € e la merce ancora non la sto ovviamente usando.Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sapevo che dovevi aspettare ma ancora un mese è follia. Io mi sa che prendo la founder che la spediscono in 2 o 3 giorni e in futuro forse la liquiderò.
Io adesso vedo se riesco a vendere la mia 970 e prendo la founder. Volevo prendere l'asus da 3 ventole perchè la dual non mi piace esteticamente ma arrivano da fine novembre alle prime settimane di gennaio. Io fossi in te non riuscirei a dormire per il nervoso. Ma quando l'hai presa ti avevano dato una data?Ma sono davvero pazzi. Ma che razza di preorder tarda 2 mesi? Falle uescire due mesi dopo e bon. Anche perchè io ho speso 1370 € e la merce ancora non la sto ovviamente usando.
Ovviamente sul sito la data non era riportata ma visto che tutti i portali riportavano che custom e founders sarebbero uscite insieme.... Assurdo, davvero assurdo. Ho anche comprato forza e ac odissey apposta per sfruttare il 4k della mia tv. Li avrei potuti comprare due mesi dopo a prezzo ridotto. Sono incazzato come una bestiaIo adesso vedo se riesco a vendere la mia 970 e prendo la founder. Volevo prendere l'asus da 3 ventole perchè la dual non mi piace esteticamente ma arrivano da fine novembre alle prime settimane di gennaio. Io fossi in te non riuscirei a dormire per il nervoso. Ma quando l'hai presa ti avevano dato una data?
Non ti aiuterà ma ci provo. I giochi di forza anche dopo molto tempo dalle date di uscita di solito non si abbassano come prezzo.Ovviamente sul sito la data non era riportata ma visto che tutti i portali riportavano che custom e founders sarebbero uscite insieme.... Assurdo, davvero assurdo. Ho anche comprato forza e ac odissey apposta per sfruttare il 4k della mia tv. Li avrei potuti comprare due mesi dopo a prezzo ridotto. Sono incazzato come una bestia
Vero, lo so bene. Ma almeno avevo qualche soldi in più questi 2 mesi. Grazie :brindiamo:Non ti aiuterà ma ci provo. I giochi di forza anche dopo molto tempo dalle date di uscita di solito non si abbassano come prezzo.