UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Raga su reddit stavo leggendo che stanno morendo una caterva di rtx voi avete avuto problemi? Menomale che ho comprato su Amazon.
Cos'è sta storia delle RTX morenti? Pare che il problema sia soprattutto sulle 2080 Ti, meno sulle 2080, in particolare le Founder's e i modelli della Gigabyte e Asus.

Potete spiegare meglio sta situazione? Ho una 2080Ti della Asus e la cosa un pò mi preoccupa. E' vero che ho 2 anni di garanzia, però..

Sono le solite pecore che ripetono di continuo su centinaia di forum le cose successe a 10 gatti
“Cosa ancora peggiore, alcuni utenti che hanno ricevuto una scheda sostitutiva da Nvidia sono stati costretti a restituire anche quella, suggerendo che in alcuni casi, almeno, il problema che gli utenti hanno non viene risolto semplicemente dando loro una nuova scheda. "
consigliare per adesso la serie 2000 e da pazzi.

Si tratta di problemi driver evidentemente, è statisticamente impossibile che non funzionino due schede diverse, evidentemente alcuni modelli RTX hanno problemi con i driver

lo spero per chi gia le ha comprate, si pensa anche che il problema siano le nuove memorie.

come ho detto per adesso non e il momento buone per acquistarle.

O è una falla software che si risolverà con nuovi driver, visto che ancora adesso non ci sono driver adatti per la nuova architettura oppure alcuni modelli sono fallati a livello HW e ovviamente non si può che farsela cambiare, ma si tratta di un problema ristretto, se fosse un problema delle memorie per esempio, dovrebbe dare problemi a tutti i modelli RTX.

Si però anche come confermato da nuove news i modelli più problematici sono le Ti, le 2080 sono invece pochi casi, riguardo la Ti in effetti sono diversi, soprattutto modelli Founder's. Ovviamente non si tratta di una moira assurda di Ti, però è un numero che richiede un indagine sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro