UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Ho anche comprato forza e ac odissey apposta per sfruttare il 4k della mia tv. Li avrei potuti comprare due mesi dopo a prezzo ridotto. Sono incazzato come una bestia

Comprare i giochi prima di avere la scheda video non mi pare in ogni caso una cosa furba

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Le schede video il 27 dovevano uscire. E i giochi sono usciti ad inizio ottobre. Se ogniuno avesse fatto il suo dovere i tempi erano perfetti
Beh se avessi aspettato almeno la spedizione della scheda, avresti risparmiato sui giochi visto che nel frattempo sono scesi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

comunque si sta finalmente muovendo qualcosa

La strix 2080ti Sta a poco più di 1050€ su amazon francia, fiducioso possa arrivare anche in italia sotto i 1100

comunque si sta finalmente muovendo qualcosa

La strix 2080ti Sta a poco più di 1050€ su amazon francia, fiducioso possa arrivare anche in italia sotto i 1100

sarà sicuramente un errore......è la Strix 2080 liscia, su Amazon ita costa la stessa cifra

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

intanto Nvidia aggiorna la 1060 aumentando frequenza e velocizzando le memorie

non ha nessuna intenzione di mollare Pascal, forse Turing non ha convinto la stessa azienda.. o forse solo per una questione di prezzo

non ha nessuna intenzione di mollare Pascal, forse Turing non ha convinto la stessa azienda.. o forse solo per una questione di prezzo

hanno un mucchio di chip Pascal da smaltire......

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

È la terza volta che aggiornano la 1060, una scheda già in due versioni diverse.
Ci tengono decisamente a pascal, come già hanno esplicitamente detto

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mi rivolgo a chi ha già le RTX, Nvidia scanner si può utilizzare? Nel caso avete provato a fare un confronto con l'oc tradizionale?

E' dura quest'anno vedere schede AIB che brillano, la Nvidia ha tirato fuori una propria custom davvero ottima, la Founder's oltre a tenere un boost sul clock sui 2000 MHz (sulla 2080), mantiene buone temp e silenziosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro