UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
I prezzi sono poco più bassi del periodo del mining, rispetto ad altri paesi qui non si sono abbassati proprio, ma si presume che dovrebbero, anche perché non possono esserci ancora delle Ti a 1000 euro.
buono per me che vendo la Titan.. puntavo ai 600€ ma vedendo un po' il mercato vado per i 700 mi sa

Ho visto i bench di Shadow of the Tomb Raider, con DX12 attivo Nvidia resta comunque avanti ad AMD. Meno male che in DX12 Nvidia doveva stare dietro LOL

Stando a dei primi bench (8 titoli provati, tra cui ME Andromeda, Kingdom Come, BF1, Shadow of the Tomb Raider) la 2070 pare il 15% più veloce della 1080. Non sarebbe male se fosse così..

la 2080 è palesemente una 1080ti con 3gb di VRAM in meno.

Stando a dei primi bench (8 titoli provati, tra cui ME Andromeda, Kingdom Come, BF1, Shadow of the Tomb Raider) la 2070 pare il 15% più veloce della 1080. Non sarebbe male se fosse così..

650 euro per avere una scheda che va il 15% in piu di una 1080. Un affare.

Corro a prenderla

Alla fine, chi vuole prendere una 2070 conviene puntare su modelli molto occati, sui 1830 MHz di boost, la porti facile a 1920, e il vantaggio ha già più senso rispetto la 1080, staccandola realmente di un 15% Il prezzo resta troppo alto però, se riesco a ribeccare la 1080 Ti sui 730 euro prendo quella, altrimenti andrò di 2070 Gaming Z.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo voi, onestamente, a quanto potrei piazzarla una Titan Xp? io pensavo 650

Mi sembra un buon prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro