UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Nella mia mail. Avevo scritto ieri al supporto msi e stamattina ho trovato la risposta.

Comunque sul sito da cui l'ho prenotata, nella scheda prodotto fino a ieri c'era scritto "consegna possibile dal 27 settembre" mentre oggi riporta la scritta "non disponibile". Però se vado ne "i miei ordini", fino a ieri, a fianco all'ordine, avevo il simbolo che indica "prodotto non disponibile", mentre da stamattina ho quello che indica "disponibilità parziale".
Insomma , non si capisce una fava per farla breve :muro:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io intanto ho mandato al Mail ad AK informatica e la loro risposta è stata questa:
"Salve, stiamo attendendo gli arrivi di tali schede, contiamo di spedire appena possibile, grazie. "

E grazie tante, lo sapevo anche io.....

Ultima modifica:
Insomma , non si capisce una fava per farla breve :muro:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io intanto ho mandato al Mail ad AK informatica e la loro risposta è stata questa:
"Salve, stiamo attendendo gli arrivi di tali schede, contiamo di spedire appena possibile, grazie. "

E grazie tante, lo sapevo anche io.....

Si esatto, non si capisce nulla. Anche perchè, nel mio caso, guardando la scheda prodotto risulta non disponibile mentre ne i miei ordini risulta disponibile parzialmente. Che dovrei pensare? Che io che l'ho prenotata la riceverò a breve? Misteri.

Eh, capitan ovvio AK. Magari però nemmeno loro sanno nulla.
Ieri il tizio del negozio mi aveva detto che non sapeva niente, nemmeno se le schede fossero già al magazzino o no. Secondo me c'è stata, da parte dei produttori, un'assenza totale di comunicazione.

mi sa che faccio tempo a cambiarla io verso fine novembre... stavo pensando anche di prenderne 2 ma per ora ipotesi remota

anche perchè devo stars attento a non superare i 750watt dell'ups

però considerando che una Titan Xp riuscirei a piazzarla sui 650€..

@Belva1990 in questo articolo c'è scritto che usciranno intorno al 5 ottobre negli Usa mentre in europa non prima del 9. Anche se l'articolo fa riferimento a quelle Nvidia. Non so se vale per tutte, ma vedendo la situazione penso di si.

Intanto per chi fosse ancora indeciso sul modello:

Ecco gli altri power limit:

attachment.php

Quel oc bios che vedete non è pubblico, è stato concesso ad alcuni overclocker con agganci.

Due domande (forse le avevo già fatte ma comunque prima che uscissero
Le schede quindi magari ora si può aver maggior sicurezza) per la 2080Ti: 1 un ali da 750W è sufficiente? 2: con un i7 4790K (non overcloccato) giocando ovviamente in 4k c'è rischio colli di bottiglia o no?

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro