UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Ma lì sono infami Rockstar. Che per guadagnare di più prima lo fanno uscire solo su console, poi dopo un annetto su pc e nuove console, così la gente lo compra 2 volte

ho capito ma come fai a non comprare un capolavoro del genere :vv:

Per non parlare delle esclusive ps4... qualcuno ha detto God of War? :paurafap:

Eh io ho in progetto la ps4 pro da tempo. Anche perchè oltre a god of war aspetto pure the last of us 2. Il primo è stato un capolavorone e non vedo l'ora digiocare anche al secondo. Poi dal lato esclusive, Sony ha spesso ottimi giochi.
Per quanto riguarda RDR2, a parte che ora dovrò aspettare lo stesso perchè ancora non ho la play, ma se quando mi arriverà non sarà uscito su pc avrò un grande dilemma: lo prendo per la play o aspetto l'uscita su pc se mai ci sarà?

Eh io ho in progetto la ps4 pro da tempo. Anche perchè oltre a god of war aspetto pure the last of us 2. Il primo è stato un capolavorone e non vedo l'ora digiocare anche al secondo. Poi dal lato esclusive, Sony ha spesso ottimi giochi.
Per quanto riguarda RDR2, a parte che ora dovrò aspettare lo stesso perchè ancora non ho la play, ma se quando mi arriverà non sarà uscito su pc avrò un grande dilemma: lo prendo per la play o aspetto l'uscita su pc se mai ci sarà?

io l'ho preordinato a 49,99. A quuel prezzo l'ho preso senza farmi troppe domande :sisi:

Dove l'hai letta la notizia cmq?

Nella mia mail. Avevo scritto ieri al supporto msi e stamattina ho trovato la risposta.

Comunque sul sito da cui l'ho prenotata, nella scheda prodotto fino a ieri c'era scritto "consegna possibile dal 27 settembre" mentre oggi riporta la scritta "non disponibile". Però se vado ne "i miei ordini", fino a ieri, a fianco all'ordine, avevo il simbolo che indica "prodotto non disponibile", mentre da stamattina ho quello che indica "disponibilità parziale".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro